Più passa il tempo e più acquista fascino. Cambia look il ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan, leggendario cinque stelle di via Manzoni a Milano, che oggi sembra più giovane che mai, a dispetto dei suoi 160 anni, anche grazie al bistrot affacciato su piazzetta Croce Rossa, ripensato da Dimorestudio nel segno di… Continue reading Cena al Grand Hotel L'articolo Cena al Grand Hotel sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Immerso nel fascino storico di via Solferino, in Brera, il locale di cucina giapponese Ichi Station cattura l’occhio per contrasto. Come le altre location milanesi del brand – in città sono già sei – anche questa reinterpreta il concetto di stazione. Stavolta, però, al posto delle cartoline appese al soffitto che ricorrono in ogni store,… Continue reading Sushi dal futuro: Masquespacio disegna gli interni di Ichi Station in Brera L'articolo Sushi dal futuro: Masquespacio disegna gli interni di Ichi Station in Brera sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sette tavoli per un totale di 25 coperti, un piccolo team affiatato di sole quattro persone tra cucina e sala. E un altro numero ancora: 13.10. «È la data di inizio della mia carriera, quasi sedici anni fa», dice lo chef Marcello Passoni, 48 anni, al battesimo del suo primo ristorante. Dopo una vita passata… Continue reading Scrigno domestico L'articolo Scrigno domestico sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Le ‘Dolomiti’ di Milano Norbert Niederkofler le ha trovate al numero 5 di via San Protaso. Seduto su un rettangolo di prato vero, si guarda attorno e ammira, dall’alto, le merlate del Castello Sforzesco, il cupolone della Galleria Vittorio Emanuele, le guglie del Duomo, i campanili. Mai visti così da vicino. Sembra un capogiro. È… Continue reading Ristorante Horto, tre stelle sul tetto L'articolo Ristorante Horto, tre stelle sul tetto sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Presentato in occasione della Design Week 2022, Gheama è il primo progetto europeo dedicato all’ospitalità di Rooms Studio, duo di designer georgiane con base a Tbilisi, che disegna uno spazio meditativo nel centro di Milano attraverso l’uso di forme primitive, materiali naturali ed elementi che richiamano alla memoria motivi ricorrenti della cultura georgiana. L’idea di… Continue reading Design meditativo e cucina georgiana da Gheama a Milano L'articolo Design meditativo e cucina georgiana da Gheama a Milano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A pochi metri dall’ingresso dello storico ristorante inaugurato nel 2007, inaugura finalmente Langosteria Cucina, un locale che porta a un livello (ancora) più sofisticato la ... L'articolo Appuntamento in Cucina sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dopo sei anni, era tempo di cambiare. Il ristorante 28 Posti di Milano, tempio del giovane chef campano Marco Ambrosino (Miglior Cucina Mediterranea del ... L'articolo Cristina Celestino rifà il look al 28 Posti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cucina fusion dai sapori asiatici e giapponesi, cocktail molecolari e cosmetici per la cura di viso e corpo: tutto a base di canapa sativa. ... L'articolo Canapé, apre in Brera il ristorante della cannabis light sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A sedurre i palati dei foodies milanesi arriva la cucina fusion-brasiliana del nuovo ristorante Boa Boa. Aperto da poco in zona Brera, è un ... L'articolo Boa Boa, un’oasi tropicale in Brera sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ostriche e champagne o tacos con la birra? Non c’è che da scegliere. Tra i ristoranti aperti negli ultimi mesi a Milano, abbiamo selezionato ... L'articolo Milano gourmet sembra essere il primo su Living. continua a leggere »