Anche se oggi viviamo circondati da device di ogni tipo come smartphone, tablet e pc, il televisore continua a esercitare un ruolo da protagonista in soggiorno: si inserisce in una libreria, svetta su un mobile basso, valorizza una parete L'articolo Mobili per la tv, grandi e piccoli. Per il soggiorno e non solo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da una grande unità immobiliare unica, ne sono state ricavate due indipendenti, accomunate dallo stile. Presentiamo qui il primo sottotetto, l'appartamento A. L'articolo Sottotetto a doppia altezza: 90+40 mq con vista sui Navigli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un mandarino ornamentale da coltivare in vaso e che resiste al freddo. L'articolo Citrus reticulata ‘Keraji’, Mandarino Keraji proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Originale nella sua essenzialità, questa decorazione da appendere può essere realizzata solo con i materiali indicati e da chi ha un po’ di manualità. Protagonista la piccola poinsettia rossa, che cattura e riscalda gli sguardi di ospiti e familiari. L'articolo Fai da te: la ghirlanda sospesa con la Stella di Natale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’effetto Covid si fa sentire anche sul mercato immobiliare commerciale, calano i canoni di affitto e si ridisegnano gli spazi di lavoro. Questo post Come sono cambiati gli spazi di lavoro con il Covid é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Anche nel mondo degli accessori bagno le ultime tendenze portano una ventata di attualità. Proponendo soluzioni, materiali, finiture e colori al passo con quelli presenti nel resto della casa. L'articolo Accessori bagno: quale tendenza, dallo specchio al portasapone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra tendenza e tradizione, 12 nuove cucine che celebrano il legno mixandolo ad altre finiture. L'articolo Cucine: qual è l’essenza più venduta e richiesta? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Colori pieni e sgargianti, semplici forme geometriche che intrecciandosi formano parole. Sono firmati dall’artista romana Camilla Falsini gli interventi di street art che colorano Piazza ... L'articolo La street artist Camilla Falsini colora le piazze di Milano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tenda e tapparella per le finestre per tetto migliorano il comfort in mansarda: ecco le peculiarità di ogni soluzione. L'articolo Finestre per tetto: in mansarda, meglio tenda o tapparella? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'anthurium è noto a tutti per le spate rosse e perché da sempre si coltiva facilmente in casa. Oggi però, a sorpresa, ha cambiato le sue caratteristiche ed è proposto in colori diversi, con portamento piccolo e compatto e con rifiorenza continua. Da provare ! L'articolo Anthurium, non solo rosso proviene da Cose di Casa. continua a leggere »