Che cosa regalare a chi ha già tutto? Per una coppia, per un single o per una famiglia, secondo noi, un regalo per la casa va sempre bene, perché utile. Ecco 20 piccoli doni sotto i 60 euro. L'articolo Regali di Natale per la casa: 20 piccoli elettrodomestici cucina sotto i 60 euro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da appendere sulla porta di casa, sospesa sopra la tavola imbandita o trasformata in centrotavola, la ghirlanda natalizia è una decorazione davvero immancabile nel periodo delle feste e realizzarla in casa è garanzia di originalità, oltreché un bellissimo passatempo. L'articolo Ghirlanda natalizia, le più belle fai da te proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In casa o all'aperto, è il momento di preparare l'albero di Natale. Ricordiamoci però che non si tratta di una semplice decorazione per le feste, ma di un vero abete in vaso con le proprie esigenze. Ecco allora come sceglierlo e prendersene cura per farlo vivere a lungo e in salute. L'articolo Albero di Natale vero: come sceglierlo e curarlo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nostalgia del Natale di quando eravate bambini? Potete sempre scatenarvi con gli addobbi natalizi e le decorazioni per la casa e rivivere quella magica atmosfera anche quest'anno. L'articolo 30 decorazioni e addobbi di Natale per la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il concept No-wall House, lanciato al Salone del Mobile 2023, è stato reinterpretato nel nuovo showroom aziendale di Caccaro presso la sede di Villa del Conte a Padova. L'articolo La casa senza pareti reinterpretata nel nuovo showroom di Caccaro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come rendere il bagno più bello con un nuovo progetto di interior decoration e più funzionale con una migliore disposizione degli elementi, compresa una doccia walk in? Planimetria e foto del "prima e dopo" di una ristrutturazione. L'articolo Bagno piccolo ristrutturato: foto del prima e dopo, con nuova doccia walk in proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In casa o all'aperto, è il momento di preparare l'albero di Natale. Ricordiamoci però che non si tratta di una semplice decorazione per le feste, ma di un vero abete in vaso con le proprie esigenze. Ecco allora come sceglierlo e prendersene cura per farlo vivere a lungo e in salute. L'articolo Albero di Natale: come scegliere e curare quello vero proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sidel ha rivoluzionato la produzione di finestre con la collezione OMNIA, in collaborazione con Camilla Bellini. Un progetto innovativo che coniuga ricerca dei materiali, cura estetica, prestazioni tecniche e attenzione alla sostenibilità. L'articolo Sidel: innovazione e sostenibilità nelle finestre OMNIA by Camilla Bellini proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scavolini, per il sesto anno consecutivo, conquista il sigillo “Nr. 1 - Assistenza Cucine”, il primo posto nello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2024”. Scopri di più sull'indagine e guarda la nostra gallery con 10 modelli significativi dell'azienda. L'articolo Cucine Scavolini: primo posto per l’assistenza e 10 modelli significativi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il profumo per la casa, esattamente come quello per il corpo, è una scelta del tutto personale. Occorre individuare quello che più ci corrisponde, senza però mai dimenticare di arieggiare le stanze. L'articolo Profumatori per la casa: come diffondere l’essenza giusta in ogni ambiente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »