Su Casa.it è in vendita una villa da sogno di fronte alla spiaggia dei Conigli a Lampedusa appartenuta a Domenico Modugno. Il cantautore negli anni ’70 acquistò un rudere che[...] L'articolo Spiaggia dei Conigli: in vendita la casa appartenuta a Domenico Modugno sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Gli edifici con elevate prestazioni energetiche sono in aumento: passano da circa il 7% al 10% del totale nel periodo 2016-2019, grazie al contributo di ristrutturazioni importanti e di nuove[...] L'articolo Il Rapporto annuale sulla Certificazione Energetica degli Edifici sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Gli esperti ritengono che lo short rent di lusso si riprenderà presto. Complice la scarsa offerta di immobili, specie ad alti livelli tecnologici Questo post Investire nel lusso conviene é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
L’annuncio è apparso sul portale di Immobiliare.it e la richiesta è di 1 milione e 150mila euro. La casa acquista valore soprattutto per la posizione e la vista spettacolare sui vigneti che la circondano. Questo post In vendita la villa sulle colline milanesi di Gianluca Grignani é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sia le compravendite che le locazioni non subiscono grandi variazioni e la situazione sembra stabile in tutti i capoluoghi, con Firenze che rimane la città più cara. Questo post Mercato immobiliare: in Toscana nessuna sorpresa nel primo semestre del 2020 é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Scenari Immobiliari, Istituto indipendente di studi e di ricerche, e Casa.it presentano la prima Giornata Nazionale della Casa, in programma il 1° ottobre a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo,[...] L'articolo Scenari Immobiliari e Casa.it presentano la prima Giornata Nazionale della Casa sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Comprare casa all’estero: quali sono i Paesi in cui conviene investire adesso? Ecco come orientarsi per concludere una compravendita di successo. Questo post Dove conviene comprare casa all’estero é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il progetto ha trasformato in abitazione ecocompatibile un ex spazio produttivo. Con soluzioni tecniche di bioarchitettura. L'articolo Abitazione ecocompatibile, 163 mq nell’ex falegnameria proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il lockdown non ha spento negli italiani l’interesse per la ricerca della casa. La conferma arriva da una analisi di Casa.it che ha registrato una crescita del +57% delle ricerche[...] L'articolo South working e mercato immobiliare: la situazione sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
L’incontro è alla base dell’architettura. Forse è questo principio alla base del successo della Milano Arch Week, manifestazione che, anno dopo anno, riesce a ... L'articolo Milano Arch Week 2020, gli ospiti della quarta edizione sembra essere il primo su Living. continua a leggere »