Ancora al centro dei gossip immobiliare, Leo Di Caprio rimette in vendita la sua villa di Malibu. Il prezzo di vendita scende di quasi quattro milioni di dollari rispetto all'annuncio dell'anno scorso e intanto lui cerca una nuova casa a Manhattan. continua a leggere »
Da qualche giorno è sul mercato la villa hollywoodiana di John Wayne; niente atmosfere western, ma piuttosto da red carpet per i 450 metri quadrati della proprietà il cui giardino è caratterizzato da cascate d'acqua alte 80 metri e molte fontane. In questa casa John Wayne seppe della sua candidatura all'Oscar, poi vinto, per il film Il Grinta. continua a leggere »
Calvin Klein fa discutere con la costruzione della sua villa vista oceano. Al progetto ha partecipato in maniera attiva ed esigente, tanto da farsi inviare foto in tempo reale sui lavori in corso e disegnando quello che non gradiva del progetto dei tre architetti che si sono succeduti in cinque anni. continua a leggere »
Il sito americano Business Insider si è divertito a stilare la classifica dei 30 Paperoni della tecnologia americana con le ville più incredibili. Si parte, al trentesimo posto, con la villa di Marissa Mayer, CEO di Yahoo: la sua villa di Palo Alto è ben più modesta dei suoi pari grado, anche se è stimata circa 5,3 milioni di dollari. Primo in classifica il CEO di Oracle, che possiede il 98% di un'isola hawaiana. continua a leggere »
l'attore Ryan Reynolds ha messo in vendita (ad una cifra più bassa del valore reale dell'immobile, per accelerare i tempi della compravendita) la casa in cui viveva con l'ex moglie Scarlett Johansson. continua a leggere »
L'attore Robert Pattinson, reduce dalla travagliata relazione con Kristen Stewart, avrebbe preso in affitto un immobile non troppo lontano dalla villa che aveva acquistato insieme alla sua ex compagna, in cui lei tuttora vive. Siamo a Los Feliz, quartiere "cool" vicino Hollywood. continua a leggere »
Guai in vista per la solida coppia hollywoodiana formata da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: la crisi tra i due sarebbe ormai definitiva, e l'attore avrebbe già, negli scorsi giorni, abbandonato la loro magnifica villa per trasferirsi a casa di un amico. continua a leggere »
Gli One Dierction, la boy band inglese nata da XFactor e oggi in cima alle classifiche, conclude il suo tour americano affittando u na villa da 1100 metri quadrati sulle colline di Los Angeles. Prezzo pagato per una settimana di affitto 27.000 dollari continua a leggere »
Orlando Bloom ha lasciato la villa dove fu derubato. L'attore ha deciso di affittarla per 16.500 dollari al mese e trasferirsi altrove con sua moglie e suo figlio. La vicenda del furto subito dal divo de I pirati dei Caraibi e altre star Hollywoodiane per mano di una baby gang è stata talmente eclatante da essere raccontata in un film di Sofia Coppola, The Bling Ring, nelle sale italiane dal 19 settembre 2013. continua a leggere »
È in vendita il ranch di uno dei più famosi bad boy di Hollywood: Steve McQueen. Per vivere nella sua casa, e magari anche la sua vita spericolata, la richiesta degli attuali proprietari è di 7.4 milioni di dollari. continua a leggere »