È in vendita su Immobiliare.it la villa da mille e una notte che fu la casa di Giorgio Falck e Rosanna Schiaffino. Oltre 800 metri quadrati nel cuore di Milano per una villa creata con l'esplicito intento di affascinare, stupire ed essere ricordata. Il prezzo, come spesso accade per gli immobili di questo tipo, sarà comunicato solo dopo trattativa riservata. continua a leggere »
Il nome è la traduzione dei due termini (sgabello e tavolo) uniti e spiega il principio di questo “Hockerbank” ideato dalla designer tedesca Johanna Dehio ispirato a soluzioni per[...] continua a leggere »
La famosa ex tennista e modella Anna Kurnikova ha finalmente venduto la sua villa di lusso di Miami Beach per 7,4 milioni di dollari, sul mercato da maggio del 2011. La proprietà era stata acquistata[...] continua a leggere »
Dopo aver procurato molti fastidi ai condomini del palazzo di Los Angeles dove custodiva le sue auto sportive, Chris Brown ha deciso di spostarsi sulle colline di Hollywood, dove ha comprato una villa[...] continua a leggere »
Si chiama Cloud il tavolino modulare a nido d’ape realizzato in legno. Cinque celle esagonali sono il piano di lavoro, hanno profondità differenti, e alcune di queste hanno un ripiano apribile[...] continua a leggere »
Anna Abramovich ha evitato molte dimore di suo padre in favore di una casa da 4 milioni di sterline. La giovane figlia di mister Roman, proprietario del Chelsea Football Club, di quattro megayacht e[...] continua a leggere »
L’ex star del tennis Anna Kournikova ha deciso di vendere la sua villa di lusso di Miami in Sunset Island. La proprietà comprende una casa padronale con 7 camere da letto, una bellissima[...] continua a leggere »
Realizzato con il legno dei pini svedesi e in mostra all’edizione della “Stockholm Furniture Fair” che si svolgerà il prossimo febbraio 2011, questo “Kitchen[...] continua a leggere »
Nella lavorazione della canna da zucchero, la parte fibrosa della pianta, pari ai 3/10 di tutta la materia prima impiegata nel processo di produzione, rimane inutilizzata. Per sfruttare le potenzialità[...] continua a leggere »
C’è in giro un certo recupero per l’estetica degli anni ‘20? Se sì, il lavoro della designer svedese Hanna Werning per il Biograf Ugglan arriva davvero al momento giusto:[...] continua a leggere »