Cassina e Philippe Starck rinnovano il loro sodalizio presentando al Salone del Mobile 2013 My World, un innovativo sistema living comodo, innovativo e high tec. MyWorld è un sistema di sedute e[...] continua a leggere »
Ecco un’altra anticipazione del prossimo Salone del Mobile 2013, si chiama Yoko e sará presentata in occasione di Euroluce 2013. Disegnata dal duo norvegese Anderssen & Voll per Foscarini,[...] continua a leggere »
Le lampade che presentiamo, sono sì classiche, ma ognuna dotata della sua specifica personalità. Vengono tutte da case differenti, così come diversi sono i materiali, la composizione, le misure e le[...] continua a leggere »
Nella ricca collezione di cucine moderne firmate Scavolini, ne abbiamo selezionate tre tra le più belle. Sono tutte disponibili in moltissimi colori; sono coperte da una garanzia di 10 anni; hanno[...] continua a leggere »
Le lampade a sospensione sono i classici lumi che in origine avranno avuto la sola lampadina pendere dal soffitto, ma che fino a oggi ne hanno fatta di strada, fino a essere ovviamente ben più[...] continua a leggere »
Ricca e moderna la collezione di Gervasoni, azienda dell’arredamento dal 1882, ormai giunta alla gestione in mano alla terza generazione. Azienda italiana, di 80 dipendenti, con la costanza[...] continua a leggere »
Il gres porcellanato effetto tessuto è il nome tanto lungo di un materiale, quanto complessa ne è la creazione, ma ottima la resa. L’unione della tradizione millenaria, associata alla più[...] continua a leggere »
Di Artemide ne abbiamo parlato più e più volte per via delle sue lampade dal design sempre innovativo e affascinante, in grado di sapersi costantemente reinventare. Andando sul sito della nota azienda[...] continua a leggere »
Alcuni giorni fa bio-on e FLOS hanno presentato il primo prodotto al mondo realizzato con la bio plastica PHAs, biodegradabile naturalmente in acqua e in terra al 100%. Come modella per questo nuovo e[...] continua a leggere »
Le lampade da terra -fateci caso- solitamente si trovano in quei contesti, siano essi appartamenti o studi privati, particolarmente curati e attenti allo stile. Se pure così non fossero i saloni o le[...] continua a leggere »