Calvi Brambilla hanno disegnato, nell'appuntamento più importante dell'anno per il mondo del design, architetture temporanee che, lungi dall'essere semplici stand, diventano luoghi ricchi di... continua a leggere »
Sempre più tecnologici e avanzati, i nuovi smartphone presentano caratteristiche avanzate e funzionalità sempre all’avanguardia. L'articolo Come scegliere lo smartphone: le novità del 2017 sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2017, Laminam, l’azienda specialista nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e minimo spessore per l’architettura, gli interni e l’arredo, si è concentrata... continua a leggere »
Il salone del mobile 2017 ha aperto per Annibale Colombo una nuova era: con l'ingresso nel padiglione Design si accompagna un Fuorisalone presso le Vetrerie Empoli in Via Monte Napoleone 22, entrambi... continua a leggere »
Talenti ha presentato al Salone del Mobile 2017 due collezioni ben delineate e dal carattere inconfondibile dei due designers che hanno lo stesso scopo: quello di ricreare un’atmosfera di relax... continua a leggere »
USM ha integrato nella struttura dei suoi sistemi di arredamento luce ed energia, dando vita ad un nuovo ed innovativo prodotto: USM Haller E. L’azienda svizzera ha perfezionato un rivoluzionario... continua a leggere »
Bosa si è presentato a Milano con uno stand all’insegna dell’immaginario fantastico di Elena Salmistraro: sono opere di maxi dimensioni o pezzi più quotidiani, ma tutti straordinari per i... continua a leggere »
Baleri Italia con un nuovo AD, Sebastiano Langé, e un nuovo Art Director, Aldo Parisotto di P+F Architetti, inaugura una nuova fase di rilancio del brand. Durante la Milano Design Week 2017 è stato... continua a leggere »
QisDesign, brand specializzato nell'illuminazione led di design e nato nel 2009 da BenQ Group (multinazionale con sede a Taiwan, leader nel campo dei proiettori e dei monitor per uso professionale) ha... continua a leggere »
Con un nuovo provvedimento, l'Agenzia delle Entrate chiarisce la materia relativa alla rettifica delle dichiarazioni sostenute per godere delle agevolazioni prima casa. In particolare è stata emanata una risoluzione relativa al posto di lavoro e al trasferimento della sede lavorativa nel Comune in cui si acquista l'immobile. continua a leggere »