Eleganti, leggere, estremamente comode, ecco le nuove soluzioni per prendere il sole presentate al Salone del mobile 2022. Questo post Come organizzare la zona solarium: i nuovi lettini e poltrone prendisole é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sorgerà a Segrate, alle porte di Milano, Milano4You: il primo smart district in Italia (il primo distretto nativo digitale). Il distretto sarà realizzato su un’area di 300.000 metri quadri, a[...] continua a leggere »
La carta da parati è tornata di grande tendenza. Grazie alle tecnologie digitali offre texture inaspettate, visualizzazioni macro e pattern personalizzati, trasformando le pareti della casa in veri e propri[...] continua a leggere »
Si è recentemente concluso il progetto di restyling del Grand Hotel Duchi d’Aosta di Trieste a opera dello studio Egidio Panzera Architect. L’intervento, che ha riguardato la facciata, il ristorante[...] continua a leggere »
Tra viola, blu elettrico, fucsia, arancione e verde. L'ispirazione viene dalle passerelle moda della primavera-estate. Questo post Rinnovare l’ambiente con i colori accesi e brillanti é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Piazza Luigi di Savoia a Milano vedrà un restyling: l’hotel Michelangelo lascerà il posto alla Torre Mi.C, un edificio di 22 piani alto circa 94 metri e in grado di ospitare[...] continua a leggere »
A giugno torna il Far – Festival dell’Architettura di Roma, per la prima volta diffuso fra i quartieri, nove giorni di eventi per ridisegnare il futuro della Capitale. La kermesse[...] continua a leggere »
Secondo l’Ance, Associazione Nazionale Costruttori Edili, migliaia di famiglie e imprese sono col fiato sospeso per capire che fine farà una misura rinnovata dal Governo, ma oggetto di continui ripensamenti[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita Villa Marmont, opera dell’architetto e designer Gio Ponti, meravigliosa abitazione con 18000 metri quadrati di terreno. Villa Marmont si trova a Cervignano d’Adda, a pochi[...] continua a leggere »
Da oggi 1 aprile 2022 è operativo il nuovo portale dove trasmettere all’ENEA i dati sugli interventi di efficienza energetica con fine lavori nel 2022 che possono beneficiare delle detrazioni[...] continua a leggere »