L'Inntel Hoteldi Zaandam in Olanda, progettato dagli studi Molenaar & Van Winden Architecten + WAM Architecten, è un impressionante costruzione, alta più del doppio di quelle[...] continua a leggere »
Un impressionante tavolo in teak lungo 24 metri accoglie i clienti presso il Long Table, ristorante di cucina thai contemporanea ubicato al 25esimo piano della nuova Column Tower a Bangkok.[...] continua a leggere »
Ha qualcosa di un tepee la nuova cappella per i matrimoni civili progettata in Olanda da Dus Architects. Rispetto all'originale, però, cambia il materiale impiegato per la realizzazione: non[...] continua a leggere »
La crisi economica riesce ancora una volta a dare lo spunto per idee innovative ed originali: dopo "l'invenzione" tutta americana dei tour in autobus e in battello a caccia[...] continua a leggere »
Design sexy. O, almeno, così dovrebbe essere quando si parla di progetto dalle pagine di Playboy. Ma se al posto di un patinato soft porno troviamo uomini di mezza età in giacca e cravatta?Beh, non[...] continua a leggere »
Negli ultimi giorno sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti una vicenda che ha visto la sua conclusione già a giugno del 2009: il Principe Carlo sarebbe riuscito a bloccare il piano di[...] continua a leggere »
Se siete qui a leggerci anche di domenica, o avete un po' di tempo da perdere, o siete alla ricerca di spunti e ispirazioni per la vostra casa e i vostri prossimi acquisti. In entrambi i casi[...] continua a leggere »
Gli inglesi Kevin Mulvany e Susie Rogers, esperti del settore, sono stati in grado di realizzare una vera e propria reggia, ispirata a quella di Versailles fin nei minimi particolari, costruendo di fatto[...] continua a leggere »
Metto le mani avanti e dichiaro da subito l'oziosità di questa notizia. Ma non ho saputo resistere. Di generatori di nomi la rete è piena e già in passato ci eravamo imbattuti in un[...] continua a leggere »
Che pazienza. Per dare maggiore personalità alla loro cucina Ikea, il duo Munchausen, alias i parigini Simon Pillard e Philippe Rosetti, hanno ricoperto il loro bancone isola con 20.000 pezzetti di[...] continua a leggere »