Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Virgil Abloh, stilista e artista americano vanta così tante collaborazioni che, causa troppo stress, ha deciso di prendersi qualche mese ... L'articolo In arrivo la collezione di Virgil Abloh per Ikea sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il suo nome potrebbe essere quello di uno dei modelli Ikea da cui prende spunto per le sue creazioni: Fliffa è invece uno studio di Brooklyn che propone un divertente servizio, ovvero personalizza[...] continua a leggere »
Il designer americano Charles Crawford, non soddisfatto delle soluzioni in commercio, ha creato da sé una panca per arredare il suo minuscolo terrazzo. Invece che scegliere come materiale di partenza[...] continua a leggere »
Il designer Inson Dubois Wood ha accolto la sfida, proposta dalla rivista Bride, di unire due mondi totalmente diversi in un unico progetto: per creare il nido ideale d'amore adatto a due[...] continua a leggere »
Va bene che Ikea incoraggia i propri acquirenti a una certa dose di creatività, a rivisitare i propri mobili componibili con un tocco personale, ma il giovane designer Kenyon Yeh, si è davvero spinto[...] continua a leggere »
Metto le mani avanti e dichiaro da subito l'oziosità di questa notizia. Ma non ho saputo resistere. Di generatori di nomi la rete è piena e già in passato ci eravamo imbattuti in un[...] continua a leggere »
Questo piccolo appartamento soppalcato di 40 metri quadri, è stato arredato con stile e praticità, sfruttando il colpo d'occhio di alcuni pezzi di design, in un contesto quasi completamente[...] continua a leggere »