La guida pratica per pulire lo smartphone e disinfettarne la superficie in modo accurato, seguendo - in sicurezza - i consigli dei produttori per non rovinarli, ma assicurandosi la massima igiene. L'articolo Covid-19: come disinfettare lo smartphone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Avere una TV di ultima generazione e godere di un sistema home theatre a casa propria è per molti uno dei regali più appetibili. Ma ecco una mini guida per scegliere il nuovo televisore e districarsi tra i tanti modelli in commercio. L'articolo Una nuova TV per Natale? Ecco i migliori modelli 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con lo smartphone si può accontentare tutti facendo un regalo “importante”, anche senza dover spendere cifre esose. Ecco una selezione degli ultimi modelli in commercio, da quelli basici a partire da meno di 100 euro fino a quelli con prestazioni più elevate. L'articolo Natale 2019, i migliori smartphone da regalare (anche low budget) proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’opera c’è ma non si vede, almeno a occhio nudo. È il Tour [AR]T di Apple, un progetto sperimentale che, in collaborazione con il ... L'articolo E guardo il mondo da un iPhone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sistema operativo, batteria, memoria, fotocamera, collegamento internet. Sono tantissime le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta del proprio smartphone. Ecco una breve guida per orientarsi nell'acquisto. L'articolo Come scegliere lo smartphone: ecco i modelli del 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Smart Working (lavoro "agile") a casa propria: con l’aiuto delle più avanzate tecnologie, anche l'ufficio domestico può essere dotato di ogni comfort. L'articolo Smart working: anche a casa (o altrove) l’ufficio può essere smart sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Cosa accomuna Apple, Pink Floyd, The Who, Beatles, Take That e Batman? La risposta è la centrale elettrica di Battersea, a Londra. È qui che la Mela di Steve Jobs trasferirà il suo staff londinese da 1.400 dipendenti entro il 2021; ed è qui che tutti i gruppi musicali citati e molti registi hanno scelto di fotografarsi, ambientare video, film e copertine di album che hanno fatto la storia. continua a leggere »
Sul mercato newyorkese arriva un nuovo oggetto dei desideri per chi vuole investire nel lusso immobiliare: l'appartamento in uno dei condomini più lussuosi della Grande Mela che attualmente appartiene a Liam Gallagher. Il fondatore degli Oasis ha chiuso il suo matrimonio a causa di un tradimento l'anno scorso e l'ex moglie, Nicole Appleton, cantante della All Saints, ha deciso di disfarsi di ogni loro proprietà, compreso questo meraviglioso appartamento al diciassettesimo piano con vista su Central Park. Prezzo richiesto: 4 milioni di dollari. continua a leggere »
Google continua il processo di materializzazione del suo marchio allargandosi ad attività nella vita offline: la nuova idea è quella di aprire un negozio vero, fatto di mattoni, in una bellissima strada di New York. Si vogliono avvicinare i consumatori ai prodotti hardware e software che Google sta producendo e lo si vuole fare nel migliore dei modi, in una delle strade più cool della Grande Mela e alle spalle dei maggiori concorrenti, dato che Apple ha uno store proprio dietro l'angolo. continua a leggere »
il nuovo campus di Apple non sembra nascere sotto i migliori auspici: ritardi molto pesanti nella realizzazione e costi che superano quelli del World Trade Center continua a leggere »