Il nuovo punto vendita del brand Tognana apre nel cuore di Milano, ricreando, con interessanti ambientazioni e suggestivi allestimenti, una casa accogliente nella capitale dello shopping. L'articolo Tognana inaugura il nuovo flagship store a Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Agli oltre venti store fisici, Ikea affianca nel nostro Paese anche il suo primo negozio digitale. L'articolo Ikea Italia apre il primo negozio digitale, pronta per la convergenza phygital proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Guardate bene… Sì, quelli all’interno dell’ultimo pop-up store di Charles Kaisin sono rotoli di carta igienica. 18 mila per la precisione, assemblati con 5 ... L'articolo Charles Kaisin e la boutique con le pareti di carta igienica sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Prima dell’emergenza sanitaria Coronavirus, gli immobili hanno reso in media il 5,3%, offrendo una potenzialità di reddito non solo più sicura, ma anche mediamente più redditizia rispetto ai rendimenti finanziari.[...] L'articolo Un negozio a Milano ha reso fino al 6,3% nel 2019 sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Prima dell’emergenza sanitaria Coronavirus, gli immobili hanno reso in media il 5,3%, offrendo una potenzialità di reddito non solo più sicura, ma anche mediamente più redditizia rispetto ai rendimenti finanziari.[...] L'articolo Un negozio a Milano ha reso fino al 6,3% nel 2019 sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
400 mq di esposizione per presentare al meglio tutti gli stili delle soluzioni Stosa, dal classico al contemporaneo. L'articolo Stosa Cucine inaugura un nuovo store monomarca a Pomezia sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Porre sotto la lente il mercato immobiliare non residenziale implica, necessariamente, il dover fare i conti con la crisi dei negozi di prossimità, che dopo essere progressivamente ormai svaniti dai quartieri delle nostre città, ora vengono messi in vendita, facendo aumentare l’offerta di immobili commerciali in vendita. Vediamo insieme le maggiori evidenze emerse dall’ultima rilevazione dell’Ufficio Studi di Immobiliare.it. continua a leggere »
Google continua il processo di materializzazione del suo marchio allargandosi ad attività nella vita offline: la nuova idea è quella di aprire un negozio vero, fatto di mattoni, in una bellissima strada di New York. Si vogliono avvicinare i consumatori ai prodotti hardware e software che Google sta producendo e lo si vuole fare nel migliore dei modi, in una delle strade più cool della Grande Mela e alle spalle dei maggiori concorrenti, dato che Apple ha uno store proprio dietro l'angolo. continua a leggere »
Il salotto buono dei milanesi. Così viene definita la Galleria Vittorio Emanuele che, a breve, cambierà in parte il suo aspetto. Alcune insegne storiche chiuderanno, altre si restringeranno, altre ancora aumenteranno i loro spazi e, in questo turbinio di cambiamenti, arriva un nuovo protagonista: il negozio Versace che aprirà i battenti nel 2014. continua a leggere »
Aprire un’agenzia immobiliare ai giorni nostri: esperienza da cuori forti. E allenati. Ma non è impossibile. Se c’è l’intenzione di avviare un negozio immobiliare occorre sapere che non si tratta più solo e soltanto di tirare su la sarracinesca e mettere una bella insegna. Se avete deciso di provarci avete il coraggio e la determinazione... continua a leggere »