Nel cuore del Quartier Nord, a Bruxelles, tra torri direzionali Anni 60 e un paesaggio in piena trasformazione, The Standard inaugura il suo primo hotel in Belgio all’interno di un edificio che portava già nel nome una vocazione internazionale: il World Trade Center. Oggi, a distanza di decenni, la stessa architettura funzionalista diventa materia viva… Continue reading A Bruxelles in un ex torre direzionale Anni 60 ha aperto l’hotel The Standard L'articolo A Bruxelles in un ex torre direzionale Anni 60 ha aperto l’hotel The Standard sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Guardate bene… Sì, quelli all’interno dell’ultimo pop-up store di Charles Kaisin sono rotoli di carta igienica. 18 mila per la precisione, assemblati con 5 ... L'articolo Charles Kaisin e la boutique con le pareti di carta igienica sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Castello di Ghellinck è in vendita per 15 milioni di euro. L’esclusiva proprietà è nel portafoglio dell’agenzia Engel&Völkers di Gand (Belgio), specializzata nella[...] continua a leggere »
Una vecchia chiesa trasformata in locale. Accade a Bruxelles, dove la chiesa anglicana di Rue de Stassart è stata riconvertita dallo studio di architettura Pure Sang in un grande club dal nome buffo e[...] continua a leggere »
Recentemente inaugurato a Bruxelles, il Pantone Hotel è l'ultima tra le mosse commerciali studiate dal gruppo per allargare l'aura trendy del marchio oltre i confini circoscritti[...] continua a leggere »