A New York, nel cuore di Central Park, è possibile prendere in affitto l'appartamento di Gianni Versace, lo stesso che lo stilista ristrutturò completamente poco prima di morire per farne la sua dimora nella Grande Mela. Per 120mila dollari al mese si può locare questo gioiello immobiliare su quattro piani che conserva ancora le tappezzerie e gli arredi studiati e acquistati direttamente dal compianto genio della moda italiana. continua a leggere »
Il salotto buono dei milanesi. Così viene definita la Galleria Vittorio Emanuele che, a breve, cambierà in parte il suo aspetto. Alcune insegne storiche chiuderanno, altre si restringeranno, altre ancora aumenteranno i loro spazi e, in questo turbinio di cambiamenti, arriva un nuovo protagonista: il negozio Versace che aprirà i battenti nel 2014. continua a leggere »
Nuovo sconto per la villa di Miami dove, nel 1997, fu assassinato Gianni Versace. Dopo essere stata messa sul mercato a gennaio 2012 per 125 milioni di dollari ed essere stata passata a 100 milioni di dollari a novembre 2012, adesso è sul mercato per 75 milioni di dollari. continua a leggere »
Porta l’etichetta Missoni un progetto immobiliare di lusso destinato a prendere forma a Manila, nelle Filippine. Si tratta di un residence destinato a spiccare nella geografia urbana della[...] continua a leggere »
Terminerà secondo le previsioni nel 2015 l’ambizioso progetto di Versace nelle Filippine, e precisamente a Manila, dove è in costruzione un edificio imponente che ospiterà numerosi[...] continua a leggere »
Palazzo Versace Dubai, l’ambizioso complesso di lusso che comprende un hotel di grande prestigio e un resort con abitazioni d’eccezione, ha già venduto l’80% dei suoi[...] continua a leggere »
Non più greche e meduse, bensì brillanti tinte uniche e composizioni lineari. Sunburst, il nuonvo tavolo in cristallo presentato da Versace Home nei giorni del Salone del Mobile, rappresenta infatti[...] continua a leggere »
La nuova Home Collection di Versace presenta mobili esclusivi, particolari, che rivisitano in chiave moderna i dettami dell'arredamento classico di lusso.Una casa arredata con gli elementi di[...] continua a leggere »
Barton G. Weiss, un noto ristoratore della Florida, ha trasformato la villa di lusso di Miami appartenuta a Gianni Versace in un hotel da favola con 10 camere. Si tratta di una vera perla, con tutti i[...] continua a leggere »