Fino al 30 giugno 2024 si può chiedere l'esonero dall'addebito del canone Tv nella bolletta elettrica se non si possiede la televisione ma avrà validità per il secondo semestre dell'anno. L'articolo Canone Rai esonero: richiesta entro il 30 giugno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino al 31 gennaio 2024 si può chiedere l'esonero dall'addebito del canone Tv nella bolletta elettrica se non si possiede la televisione. Decorsa questa scadenza, si potrà sempre chiedere l'esonero ma avrà validità per il secondo semestre dell'anno. L'articolo Canone Rai esonero: richiesta entro il 31 gennaio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La TV è ancora protagonista indiscussa della casa. A rivelare funzioni e caratteristiche più apprezzate dagli utenti il sondaggio condotto da Samsung "TV? Mi piaci tu!". C'è chi ne preferisce due, chi predilige un unico apparecchio ma di grandi dimensioni e chi ritiene che la TV sia la perfetta alleata del gaming. Infine, il 16,8% mette al centro l’audio, per vivere a casa propria un’esperienza immersiva come quella del cinema. L'articolo Il ruolo della TV in casa, cosa apprezzano oggi gli italiani? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In occasione della nuova stagione di “Un Sogno in Affitto”, su Sky Uno e Sky Uno +1 di cui Casa.it è sponsor, abbiamo incontrato Paola Marella e le abbiamo[...] continua a leggere »
Primo step del percorso verso il nuovo digitale terrestre, con il via dal 20 ottobre alla trasmissione di alcuni canali Rai e Mediaset nel nuovo standard Mpeg-4. A cosa prestare attenzione e gli incentivi previsti per chi deve cambiare apparecchio. L'articolo Verso il nuovo digitale terrestre, oggi lo switch off di alcuni canali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Mise ha deciso di far slittare lo switch off previsto inizialmente dal 1 settembre: più tempo quindi per dotarsi di un televisore compatibile con i nuovi standard. L'articolo Tv: salta il passaggio al nuovo digitale terrestre fissato dal 1° settembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Rottamando un vecchio televisore, si può avere uno sconto al 20%, fino ad un massimo di 100 euro. Il bonus è valevole per tutti, senza limite Isee, per l'acquisto di televisori compatibili con i nuovi standard tecnologici di trasmissione del digitale terrestre Dvbt-2/Hevc Main 10. L'articolo Bonus tv: sconto fino a 100 euro per rottamare il vecchio apparecchio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Entro il 31 gennaio si può fare richiesta di esonero dall'addebito del canone Tv nella bolletta elettrica ma solo se si rientra in specifiche casistiche. Ecco quali sono. L'articolo Canone Rai 2021: richiesta di esonero entro il 31 gennaio. Ecco chi può averlo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
PrimaVisita, la Visita Guidata da Casa di Casa.it, torna in TV con una clip video su HGTV, Home & Garden TV, per raccontare in un modo nuovo gli appuntamenti a[...] L'articolo Casa.it su HGTV: l’intervista a uno dei protagonisti sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Avere una TV di ultima generazione e godere di un sistema home theatre a casa propria è per molti uno dei regali più appetibili. Ma ecco una mini guida per scegliere il nuovo televisore e districarsi tra i tanti modelli in commercio. L'articolo Una nuova TV per Natale? Ecco i migliori modelli 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »