15 cabine armadio (di cui 11 con i prezzi), chiuse o aperte, a vista o nascoste. L'articolo Cabine armadio, lo spazio dei desideri proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una prima selezione quando si deve scegliere la lampada per il balcone va fatta verificando l'idoneità all'ambiente esterno. Ecco 6 modelli adatti. L'articolo Come scegliere la lampada per il balcone: 6 modelli adatti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Creare una zona lavanderia organizzata e pratica è possibile. Vediamo insieme i consigli di arredamento per sistemare questo spazio. Questo post Zona lavanderia: come organizzarla al meglio? é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Scavolini “entra” in casa degli italiani nonostante il Covid-19: per stargli vicino in sicurezza. In […] continua a leggere »
Lo specchio è un complemento in grado di arredare una parete o un intero ambiente: crea un effetto visivo di maggiore spazio e riflessi che aumentando la luminosità. L'articolo Specchi per arredare la parete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il design si rimbocca le maniche e si riorganizza per ripartire da lunedì. Dopo le […] continua a leggere »
Sulla riapertura di lunedì 4 maggio sentiamo Emanuele Orsini, presidente di FederlegnoArredo, amministratore delegato di […] continua a leggere »
Puntinismo o Impressionismo? Ritratto o paesaggio? A ciascuno l’opera d’arte del cuore, grazie alle nuove carte da parati di MuralsWallpaper che riproducono dipinti famosi in formato extralarge. ... L'articolo La carta da parati ispirata ai quadri famosi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Era la casa del nonno, con il suo ingresso spazioso e le stanze tutte separate, come si usava una volta. Quando ha deciso di ... L'articolo Trasformazione contemporanea sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Api, bombi e osmie sono tra gli insetti più attivi per favorire l’impollinazione e quindi la sopravvivenza del 70% delle piante utilizzate nella nostra alimentazione. Le loro colonie sono però in pericolo, a causa di inquinamento, pesticidi, cambiamenti climatici e distruzione degli habitat. Bisogna intervenire a livello globale, ma anche anche nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa: per esempio coltivare i fiori che nutrono questi insetti. L'articolo Aiutare le api e gli altri insetti impollinatori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »