Gli auto-produttori indipendenti invitati a presentare le loro creazioni nella sezione the Makers Show del Salone del Mobile.Milano L'articolo The Makers Show, al “supersalone”, il design indipendente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Maria Porro, erede del marchio che da un secolo produce mobili in Brianza, eletta presidente del Salone del Mobile.Milano. L'articolo Una donna alla presidenza del Salone del Mobile.Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È Maria Porro, classe 1983, la nuova presidente del Salone del Mobile Milano. Già Presidente di Assarredo, è stata eletta dal Cda di Federlegno Arredo Eventi alla guida della più[...] continua a leggere »
Quest’anno il Salone del Mobile 2021 che ha affrontato l’emergenza pandemica ci ha quasi abituati a grandi trasformazioni: l’ultima in ordine di tempo arriva ... L'articolo Salone del Mobile 2021: Maria Porro è la nuova presidente della manifestazione sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Museo del Design Italiano in Triennale si rinnova nei contenuti e nell'allestimento in previsione del Salone di settembre. L'articolo Il Museo del Design Italiano si rinnova in vista del Salone del Mobile.Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sarà dedicata a AG Fronzoni, designer italiano scomparso nel 2002, maestro del minimalismo, l’ottava edizione della Design Week di 5VIE, la zona compresa tra Sant’Ambrogio e Piazza ... L'articolo Fuorisalone 2021: cosa vedremo nel distretto 5Vie sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al Salone del Mobile.Milano, il nuovo Supersalone, curato dall'architetto Stefano Boeri, abbina presenza fisica e virtuale. L'articolo Il Salone del Mobile.Milano diventa Supersalone e si fa “phygital”, fisico e digitale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si aggiunge un nuovo tassello al Salone del Mobile 2021: mentre si avvicinano le date di settembre della manifestazione nella sua versione speciale curata ... L'articolo Salone del Mobile 2021: online il nuovo sito sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al Supersalone, The Lost Graduation Show sarà una mostra divisa per categorie, curata da Anniina Koivu, con i progetti dei giovani creativi delle scuole di design di tutto il mondo. Una giuria di protagonisti internazionali del mondo del design valuterà i progetti presentati e premierà i migliori. L'articolo Anniina Koivu, curatrice di The Lost Graduation Show al Supersalone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile di Milano si farà. Entrano nel vivo i preparativi per il nuovo evento Speciale 2021 che avrà un nuovo nome, un nuovo logo – “supersalone” –[...] continua a leggere »