L’azienda di design presenta un’edizione limitata a sostegno della campagna Nastro Rosa della LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Questo post Calligaris lancia Pink Project, una capsule collection per la prevenzione oncologica femminile é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Fino al 10 ottobre, alla Fiera di Udine, circa 300 marchi dislocati in 5 padiglioni animano la fiera dell'arredamento, del design, degli artigiani dell'innovazione nell'edilizia. Confermate le sezioni Casa Verde, Casa Sicura e Casa biologica. L'articolo Casa Moderna 2021: a Udine la 68esima edizione della fiera del Nord Est dedicata a legno, casa e arredo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Vestono e danno calore a ogni ambiente, aggiungono colore e personalità, diventano strategici se definiscono una zona d'uso. Con un'ampia possibilità di scelta, da quelli fatti a mano ai più contemporanei, in materiali tradizionali o hi tech. Quali i consigli di arredo da seguire per scegliere i modelli più adatti alla propria casa? L'articolo Tappeti: che cosa serve sapere per scegliere quello adatto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
14 modelli di maniglia in diversi colori e finiture, per scegliere quelle più adatte alla propria casa. L'articolo Maniglie per porte e finestre, coordinate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le tendenze nel campo degli elementi riscaldanti, a Cersaie 2021 la matericità cambia aspetto alla tecnica. L'articolo Calore “materico” a Cersaie 2021, con gli elementi riscaldanti modulari e personalizzabili proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pulizia formale e praticità in tutta sicurezza con i sistemi tecnici per doccia a pavimento presentati a Bologna a Cersaie 2021 L'articolo Doccia a pavimento: a Cersaie 2021 l’innovazione tecnica proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Ficus benjamin, o beniamino, è considerata la pianta verde (non da fiore) più comune nelle nostre case. Facile da curare, all'inizio dell'autunno richiede alcune potature per tenere sotto controllo l’esuberanza della crescita estiva ed eliminare il secco. L'articolo Tagli di contenimento per il Ficus benjamin proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da Leroy Merlin, soluzioni d'arredo e di interior decoration per caratterizzare una zona di ingresso con accesso diretto in soggiorno. L'articolo L’ingresso in soggiorno: da Leroy Merlin le soluzioni per definirlo al meglio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal 30 settembre al 3 ottobre a Martano in provincia di Lecce il festival Agorà Design ospita workshop, lectio magistralis con architetti di fama internazionale, talk su innovazione e biodiversità progettuale, attività per i più giovani e la mostra dei progetti dell’Agorà Design Contest. L'articolo Agorà Design 2021: innovazione e biodiversità progettuale protagonisti del festival pugliese proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Perfette per illuminare e arredare un angolo della casa, le lampade da terra hanno il grande vantaggio di poter essere aggiunte quando si vuole o quando ci si renda conto che manca luce in una zona della stanza. A patto di avere almeno una presa di corrente su quella parete. L'articolo Lampada da terra, un jolly che si può giocare in qualunque momento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »