Una casa con interni flessibili, che si modula sulle esigenze di chi la abita. Pensata per trasformarsi offrendo prospettive diverse e soluzioni da copiare grazie a pareti apribili. L'articolo 80 mq con pareti apribili che trasformano l’open space in ambienti separati sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Il bilocale è stato ampliato, a tutto vantaggio della zona giorno. Aperto e fluido, lo spazio è reso più dinamico dalle controsoffittature e da un'illuminazione ad hoc. L'articolo Equilibrio di contrasti nel bilocale di 80 mq sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Un trilocale in cui il progetto fa la differenza: protagonisti, alcuni scenografici elementi d'arredo su misura, a tutta altezza (libreria e parete scorrevole), che valorizzano i volumi con spazi apribili e richiudibili a piacere. L'articolo 95 mq con spazi apribili e richiudibili a seconda delle necessità sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Nell’abitazione di circa 65 mq un incastro di volumi progettato al centimetro, con l’utilizzo estetico e funzionale di nicchie e quinte, consente di valorizzare al massimo gli interni. Accoglienti ed eleganti grazie alle finiture in rovere rigato. L'articolo Una casa di 65 mq con volumi funzionali e originali quinte per dividere sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »