Alla scoperta dell'Algarve: spiagge da sogno, borghi affascinanti ed esperienze uniche nel sud del Portogallo. continua a leggere »
La Milano dei bambini esiste: tra musei interattivi, parchi e acquari, la città della Madonnina sa conquistare anche i più piccoli. continua a leggere »
La Certosa di Padula è Patrimonio UNESCO dal 1998. Fondata nel 1306 da Tommaso Sanseverino, custodisce tesori artistici unici in 51.500 mq di magnificenza. continua a leggere »
Sei un amante della storia greca e romana? Devi visitare Paestum e la sua area archeologica patrimonio dell’UNESCO dal 1998. continua a leggere »
Ha visto nascere re, tramare congiure, firmare trattati. Il Palazzo Reale di Torino è oggi un museo vivo, da scoprire attraverso mostre, giardini e leggende di regine ribelli, bicerin e passaggi segreti. continua a leggere »
Attinge alla storia del design italiano del secolo scorso, e al genio degli artisti che ne hanno dato lustro, il progetto d’interni curato dal team di Dimorestudio per La Dolce Vita Orient Epress, il luxury-resort su rotaie dell’iconico brand nato nel 1883, inaugurato lo scorso aprile in Italia. Un viaggio da sogno, con otto itinerari… Continue reading Anche l’Italia ha il suo Orient Express ed è firmato Dimorestudio L'articolo Anche l’Italia ha il suo Orient Express ed è firmato Dimorestudio sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È ormai parte dell’immaginario comune associare alla Grecia l’immagine di case bianche e blu, ma perché sono proprio di questi colori? Scopri di più. continua a leggere »
Romantiche, vivaci, autentiche, storiche: dalle Cicladi alle Ionie, esplora le perle della Grecia e scopri la meta più adatta alla tua vacanza ideale. continua a leggere »
Chi visita Bologna, senza essere residente nel Comune è tenuto al pagamento di una tassa di soggiorno, variabile in base al costo della sistemazione. continua a leggere »
Roma è la città con il maggior numero di obelischi al mondo, provenienti dall’antico Egitto o scolpiti in epoca imperiale. Ecco quanti sono e dove si trovano. continua a leggere »