Ripensato per favorirei collegamenti interni, l'attico dispone ora di spazi per contenere e sfruttare meglio il terrazzo . L'articolo Attico luminoso con vista sulla città: 115 mq più terrazzo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Smartphone, tablet, elettrodomestici, robot... e tanto altro visti all’IFA 2017 di Berlino. L'articolo IFA 2017: tutte le novità dalla Fiera dell’Elettronica sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Quanto spazio serve per una porta scorrevole a scomparsa? Scoprilo con il configuratore Cerca Facile ECLISSE. L'articolo La porta scorrevole è salvaspazio… Ma quanto spazio le serve? Scoprilo con il configuratore! sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Un battiscopa (altrimenti detto anche zoccolino) non deve solo proteggere la parete. Ha anche una rilevante valenza estetica. Eclisse Syntesis Battiscopa è l'ideale per ambienti dal design sobrio e minimalista e si integra perfettamente con i sistemi scorrevoli e le porte a battente filomuro. L'articolo Consigli per arredare: il battiscopa filomuro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Presentati all’edizione 2012 della “Stockholm furniture and light fair“, questi “Lux W1″ sono una serie di cubi modulari ideati dall’azienda[...] continua a leggere »
Come diceva un mio caro amico: quando qualcosa aveva statura sopra la media, diventava un Capilastro. No, non un pilastro, qualcosa di meglio, il Capilastro. E così oggi festeggiamo i 36 anni della[...] continua a leggere »
Le carte da parati della designer inglese Louise Body si distinguono per gli eleganti motivi fioriti, eccentrici ma non sgargianti, lievi ma non leziosi, in cui rami costellati di boccioli si[...] continua a leggere »
Capiranno i clienti del graphic designer Fabien Barral l'intento ironico e autoironico che lo ha portato a stilare le sette regole per capire il design e i designer? O saranno più apprezzate[...] continua a leggere »
Vi abbiamo già parlato in due diverse occasioni di Moustache, talentuoso studio creato da Stéphane Arriubergé e Massimiliano Iorio, che disegna mobili contemporanei molto poco[...] continua a leggere »