Per una mamma amante del verde e con la passione per l’outdoor design, ecco 5 idee regalo in grado di soddisfare le sue esigenze di arredo giardino Se la festa della mamma mette in crisi la[...] continua a leggere »
Il Red Dot Design Award è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale. Attivo fin dal 1955, lo scopo è di premiare la progettazione e l’innovazione, fino al caso di[...] continua a leggere »
Alle necessità di funzionalità e gusto rispondono tantissime idee, come nel caso di Made in design che offre una scelta infinita di prodotti per l’oggettistica per la casa. Ce n’è[...] continua a leggere »
Alto artigianato e lusso esclusivo italiano in una mostra-evento al Salone del mobile 2013 di Milano, per celebrare le eccellenze del luxury made in Italy. La migliore produzione italiana si svela al[...] continua a leggere »
Un nuovo marchio, interamente dedicato ai gadget ed ai complementi d’arredo, questo Be Ware Light Concept® sfrutta l’esperienza di Silikomart® nella produzione di stampi in[...] continua a leggere »
Jacuzzi è sinonimo da anni di coccole luxury, l’eccellenza per quel che riguarda il mondo dell’arredo bagno sofisticato e di classe e chiaramente tra il meglio del mercato per quel[...] continua a leggere »
Anche il calcio Balilla può essere un oggetto di lusso per arredare la casa. Un’idea regalo esclusiva per il Natale 2012, adatta agli amanti del passatempo che coinvolge un vasto target di[...] continua a leggere »
Chi ha tempo non aspetti tempo, recitava il detto. Manca ormai una settimana precisa a Natale, e se ancora non avete avuto le giuste idee per i vostri regali, l’e-commerce DePABO avrà[...] continua a leggere »
A volte capita che le mamme sperino di avere figlie femmine per poter replicare il mondo della loro infanzia, i giochi, i colori, il loro mondo dei sogni. Capita così che le designer polacche che hanno[...] continua a leggere »
Abile e famoso illustratore, cartoonist e animatore, per avere un’idea dell’approccio fortemente ludico di Mark Anderson al suo lavoro basta farsi un giro sul suo spazio web. Quello[...] continua a leggere »