Nuovo sconto per la villa di Miami dove, nel 1997, fu assassinato Gianni Versace. Dopo essere stata messa sul mercato a gennaio 2012 per 125 milioni di dollari ed essere stata passata a 100 milioni di dollari a novembre 2012, adesso è sul mercato per 75 milioni di dollari. continua a leggere »
Un altro vip si aggiunge alla lista di personaggi famosi che vendono la propria dimora, questa è la volta di Tom Hanks e signora che mettono sul mercato la propria casa da sogno continua a leggere »
Gli attori americani amano l'Italia ed il lago di Como è da sempre una delle località preferite dai divi degli Stati Uniti, una nuova conferma arriva dall'interesse di Robert De Niro per le ville comasche continua a leggere »
È da poco sbarcata sul mercato immobiliare l’ultima casa di Walt Disney. Prezzo richiesto 90 milioni di dollari, ma c’è già chi si è fatto avanti, per prima Tamara Ecclestone, la figlia del patron della Formula 1 Bernie continua a leggere »
Gisele Bundchen cerca casa a New York. La super modella brasiliana, moglie del bellissimo quarterback Tom Brady, ha adocchiato un appartamento da quasi 11,5 milioni di dollari in uno dei condomini più esclusivi di tutta la Grande Mela. continua a leggere »
Dopo Sting un altro famoso mette in affitto la propria casa. Si tratta del regista premio Oscar Steven Spielberg. Per 125.000 dollari al mese questa estate si può affittare la sua villa di Malibu. Fra gli optional vicini di casa come Dustin Hoffmanm, Danny de Vito e Pierce Brosnan continua a leggere »
Residenza con lussi e caratteristiche da personaggi famosi, dalla stanza per la proiezione dei film al salone di bellezza quella che Christina Aguilera è appena riuscita a vendere alla nuova stella dello show business cinese. continua a leggere »
Il bellissimo appartamento con vista su Central Park di proprietà di Madonna è stato acquistato da un manager di hedge fund... continua a leggere »
In alcune città il vento della crisi non sembra soffiare, alcune realtà sembrano non conoscere difficoltà economica. In primo luogo nel mercato degli immobili di lusso a Londra continua a leggere »
Anche Bruce Willis deve fare i conti con le tasse e per riuscire a non finire in bancarotta mette in vendita quattro delle sue molte case sparse negli Stati Uniti. Complessivamente il loro valore supera i 50 milioni di dollari. continua a leggere »