ZONA SARPI, piattaforma che promuove la rete di progetti ed eventi culturali legati al design nel quartiere di Paolo Sarpi, torna protagonista nella settimana del design di Milano. All’interno[...] continua a leggere »
Per il Fuorisalone 2025, dal cuore pulsante di Opificio 31 a tutta l’area Tortona, il design prende forma in installazioni monumentali e ambienti immersivi. Tortona Rocks 2025 celebra dieci anni di[...] continua a leggere »
L'articolo Le 5Vie tra artigianato e design: cosa vedere durante il Fuorisalone 2025 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Gioiello rinascimentale dell'Oltrarno, la Basilica di Santo Spirito offre un percorso tra opere di Michelangelo, Filippino Lippi e altri maestri. continua a leggere »
Dal 1° aprile 2025 entra in vigore la nuova classificazione ATECO 2025: cosa cambia per gli amministratori di condominio e per i proprietari di casa. continua a leggere »
Installazioni, mostre, anche collettive, sia in centro che fuori città. Ecco cosa non perdere durante la Milano Design Week, con l'indicazione di indirizzi, date e orari. L'articolo 10 eventi da non perdere al Fuorisalone 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Appuntamento imprescindibile dal Salone del Mobile, il Fuorisalone 2025 è una buona occasione anche per chi non è del settore per scoprire tendenze e novità dell'arredamento, dalle vetrine di showroom, luoghi aperti per l'occasione, negozi sparsi in tutta la città. L'articolo Tante novità per arredare al Fuorisalone 2025: scopri tendenze e luoghi milanesi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, anche quest'anno si possono visitare tante installazioni e mostre. Location adatta a grandi e piccini anche solo per l'atmosfera di festa che sempre vi si respira. E quest'anno il bello è che qui il Fuorisalone dura di più: fino al 17 aprile, ma occhio agli orari! L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tassa di soggiorno e contributo d’accesso: Venezia impone alcune tasse ai turisti, ecco quali sono e a quanto ammontano. continua a leggere »
L’importo della tassa di soggiorno a Napoli varia a seconda del tipo di struttura ricettiva prescelta e dalla durata del soggiorno. Ecco quali sono le nuove tariffe in vigore dal 1° marzo 2025 e le regole per i gestori. continua a leggere »