Sul sito della Consap, si può scaricare il modulo da presentare alla banca aderente all'iniziativa del Fondo di garanzia per l'acquisto della prima casa, rifinanziato dal Decreto sostegni bis e rivolto soprattutto a giovani under 36 anni. L'articolo Fondo per l’acquisto della prima casa: il modulo da presentare alla banca proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Non tutte le piante sono indicate per questa zona del giardino, soprattutto se ci sono esigenze particolari, come una maggior privacy. Il progetto proposto prevede di inserire specie semplici da curare, ornamentali e adatte al clima caldo. L'articolo Le piante ideali attorno alla piscina proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Completano la zona conversazione con un dettaglio a contrasto ma in alcuni casi integrano anche funzioni extra, come da quella di offrire un letto in più "nascosto". L'articolo Pouf dalle tante funzioni: seduta, letto, piano d’appoggio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Più luce nel sottotetto, grazie a nuovi lucernari, e un effetto visivo di maggior ampiezza, grazie alla scelta di realizzare alcune pareti in vetro. L'articolo Una mansarda di 65 mq resa più luminosa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Girovaghi ed esploratori, i gatti non di rado perdono la strada di casa. Ora, però, è più facile ritrovarli, almeno in Lombardia, dove da gennaio 2020 è obbligatorio il microchip. L'articolo Il microchip anche per i gatti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un melo ornamentale, dalla ricca fioritura, che fruttifica con piccolissime mele colorate. L'articolo Malus ‘Red Obelisk’, melo da fiore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Serramenti, rivestimenti e pavimenti: da Leroy Merlin una vasta scelta di prodotti per ogni esigenza e la competenza di personale qualificato risolvono la tua ristrutturazione con proposte d'appeal a costi interessanti. L'articolo Da Leroy Merlin finestre, porte e piastrelle in stile contemporaneo e materiali di qualità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per dare personalità a una parete può bastare una fascia di colore con un bordo particolare che la rifinisca. Se volete risparmiare e avete una certa abilità manuale potete provare a farlo da soli, con l'aiuto dei consigli della nostra decoratrice che potete leggere qui. L'articolo Pareti: come dipingere righine colorate come bordo decorativo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel primo semestre 2021 boom di ricerche di immobili in affitto su Casa.it a Roma con quasi il 50% in più rispetto al 2020. Casa.it presenta la classifica degli immobili[...] continua a leggere »
La bordura per l'aiuola è un elemento di arredo del giardino utile e gradevole. Senza spendere soldi, si può creare una semplice bordura in legno, oppure si possono acquistare delle bordure in acciaio corten, che danno un tocco moderno all'ambiente. L'articolo La cornice rustica per le aiuole proviene da Cose di Casa. continua a leggere »