Dopo due anni di vita in affitto, Katie Holmes decide di comprare casa per lei e la figlia Suri, avuta dall'ex marito Tom Cruise. L'attrice lascia così New York per vivere in una villetta da 576 metri quadri in California. Un immobile piuttosto sobrio rispetto alle imponenti ville vip a cui siamo abituati, ma che offre le comodità e i lussi che di certo non tutte le giovani mamme separate possono permettersi. continua a leggere »
La cantante Beyoncé ha appena acquistato una villa per andarci a vivere con sua figlia Blue Ivy, ma senza il marito, il rapper Jay Z. Divorzio in vista? continua a leggere »
L'ormai celebre cantante di Skyfall, Adele, vincitrice di un premio Oscar, nonostante non abbia prodotto alcun disco negli ultimi due anni, sta vedendo sempre più accrescere la sua fama. E con questa lievitano anche le sue proprietà immobiliari: in queste settimane, infatti, la ventiseienne ha comprato la proprietà di fianco a quella che già possiede a Londra, per unire i due immobili e farne un'unica grande reggia da arredare con mobili d'antiquariato. E senza dimenticare il figlioletto, anche per lui una casa, ovviamente giocattolo, da 18 mila euro. continua a leggere »
L'attore Leonardo DiCaprio ha appena fatto shopping immobiliare, acquistando un immobile a New York per 10 milioni di dollari. La particolarità dell'acquisto risiede nelle tecniche costruttive e di arredo particolarmente sensibili all'ambiente e alla tutela della salute. continua a leggere »
L’acclamato produttore J.J. Abrams ha appena comprato una villa di lusso ad est di Los Angeles, nella zona di Pacific Palisades: per averla, ha dovuto spendere ben 14,47 milioni di dollari. continua a leggere »
I coniugi Nancy Shevell e Paul McCartney starebbero per compare un appartamento di 300 metri quadri nella Fifth Avenue, con vista mozzafiato su Central Park. continua a leggere »
A fine anno facciamo un breve bilancio delle storie del mercato immobiliare VIP che vi abbiamo raccontato. Da chi ha comprato perchè la famiglia è cresciuta, a chi l'ha fatto per capriccio; da chi si è spostato per amore a chi trasloca perchè vuole che i figli crescano in perfetto stile British. Le star ci offrono sempre tanto su cui discutere, sorridere e, spesso, riflettere. continua a leggere »
Robbie Williams fa l'affare immobiliare: 17,5 milioni di sterline per una casa il cui proprietario ne chiedeva ben 60 milioni. Woodlands House è a Londra ed è appartenuta al regista Michael Winner, morto a gennaio. Con 46 camere, piscina, sauna e cinema, Robbie può avere la certezza che la figlia Teddy non crescerà solo in stile europeo, come lui desidera, ma anche nel lusso sfrenato che il papà ha saputo guadagnarsi con la sua carriera ora all'apice. continua a leggere »
Su Luxuryestate.com, partner di Immobiliare.it, è in vendita la dimora gemella di quella appena comprata dai Beckham nel cuore di Londra. Svariate camere da letto, bagni e sale gioco, garage sotterranei e tunnel per i domestici: siamo nel mercato del lusso più sfrenato per una strada e un quartiere da perfetti ricchi stile British. continua a leggere »
L'ex Top Model tedesca Heidi Klum vende la villa che aveva acquistato insieme all'ex marito Seal nel 2010. La casa di Los Angeles è un vero pezzo unico che adesso i due vendono a un prezzo quasi raddoppiato rispetto a quello per cui l'avevano acquistata. continua a leggere »