In un momento di chiusure e isolamenti anche dei luoghi della cultura e dei musei, […] continua a leggere »
Lo stile industriale entra nella stanza da bagno con linee essenziali ed effetto invecchiato e vissuto dal gusto metropolitano. L'articolo Bagno in stile industriale per una casa total look proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Soggiorno, camera, bagno e cucina... lo stile industriale riguarda tutti gli ambienti della casa, nessuno escluso. L'articolo Arredare in stile industriale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Quello nelle immagini è un appartamento davvero pieno di sorprese e di spunti originali: si trova a San Francisco ed è stato completamente rinnovato dai proprietari, che hanno voluto aggiungere due[...] continua a leggere »
Se voleste qualche consiglio per la vostra cucina, prendete pure spunto da queste due proposte in stile d’epoca progettate da Marchi Group, (di cui vi consiglio anche un giro sul rispettivo[...] continua a leggere »
Dopo Città del Capo e Amsterdam, al piccolo tour delle sedi degli uffici della Red Bull non potevamo far mancare anche la tappa di Londra. In questo modo possiamo consentire anche un interessante[...] continua a leggere »
Ieri vi abbiamo mostrato gli uffici della Red Bull a Città del Capo, e oggi vi parliamo di quelli realizzati per Amsterdam, progettati dagli architetti dello studio di servizi creativi Sid Lee, con[...] continua a leggere »
Chris Rucker è un designer newyorkese affascinato dall'idea di lavorare con materiali che generalmente vengono considerati di scarto, o materiali poveri, inizialmente prodotti per sostituire[...] continua a leggere »
L'eclettico designer olandese Mieke Meijer ha realizzato un cabinet molto particolare che sembra a prima vista un modellino, di quelli che si usano in architettura, ma non un modellino di una[...] continua a leggere »
Con l'arrivo delle giornate di sole (che a dirla tutta latitano ancora troppo spesso), il prototipo dell'industrial designer Darris Hamroun sarebbe davvero l'ideale. Il[...] continua a leggere »