Non poggiando a terra, paiono più leggeri e fanno sembrare più grande il bagno: 10 sanitari sospesi, anche nella versione salvaspazio vaso-bidet in un unico pezzo. L'articolo Sanitari sospesi, tra mode e praticità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I vasi senza brida sono il trend del momento. Pozzi-Ginori ci guida alla scoperta della tecnologia Rimfree® per aiutarci a capire perché sceglierla conviene. L'articolo Vasi senza brida grazie alla tecnologia Rimfree® di Pozzi-Ginori: tutti i vantaggi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
In plastica, metallo o cuoio, 12 portariviste da terra, da piano e persino da parete. L'articolo Portariviste per tutte le esigenze. A partire da 42 euro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
I sanitari piccoli occupano meno spazio senza perdere nulla in prestazioni o design. L'articolo Sanitari piccoli. Salvaspazio, ma belli anche per stare in qualunque bagno sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Guida alla scelta dei sanitari: 5 collezioni Ideal Standard, diverse per estetica e caratteristiche. Trova la più adatta al tuo bagno. L'articolo Sanitari: 5 collezioni da scegliere in base al design sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Water senza brida: con la tecnologia Rimfree di Pozzi-Ginori si risparmia acqua, il WC è più igienico e anche l'estetica ci guadagna. L'articolo Pozzi-Ginori presenta la tecnologia Rimfree, la versione senza brida dei WC sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Per realizzare un raffinato bagno di gusto classico, elegante, romantico o retrò, è fondamentale optare per sanitari in stile. Protagonista evergreen, la ceramica bianca. L'articolo Sanitari in stile classico per un bagno nuovo ma come quelli di una volta sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Sono stati resi i nuovi requisiti per la costruzione e la ristrutturazione degli alloggi universitari. Tre sono gli aspetti necessari perchè un progetto venga preso in considerazione: efficienza energetica e basso impatto ambientale, accessibilità dei servizi e giusta organizzazione interna degli spazi. continua a leggere »
Secondo un'analisi di Facile.it, gli italiani al rientro dalle vacanze cercano di ottimizzare i consumi di casa. Il primo pensiero è quello di cambiare l'ADSL, ma anche di trovare un'offerta conveniente per i pacchetti sport delle Pay TV e ottenere credito con finanziamenti o cessione del quinto. continua a leggere »
Meglio investire comprando un appartamento da affittare in una città universitaria o in una città d'arte? A rispondere è stato un articolo apparso sul Sole24Ore, ecco le conclusioni cui è arrivata la giornalista Paola Dezza. continua a leggere »