Negli anni ‘60 e ‘70 è stato simbolo di libertà, viaggi, avventure: il VolksWagen Van è sicuramente il più amato tra i furgoncini, utilizzato per decenni da surfisti incalliti e[...] continua a leggere »
A Cap Benat, vicino Saint Tropez (Francia), sorge una villa di lusso in stile mediterraneo, con sei camere da letto e cinque bagni. La casa, ristrutturata due anni fa, offre una superficie abitabile di[...] continua a leggere »
A Santa Ponsa, in Spagna, sorge una dimora di lusso la cui trama sinuosa esprime in forma ammaliante il classico stile iberico. Questa unità immobiliare, battezzata “Seagull-Villa”,[...] continua a leggere »
Pamela Anderson mette in affitto la sua villa di lusso di Malibu (California) al prezzo di 75 mila dollari al mese. In alternativa si può scegliere la formula settimanale, per 20 mila dollari. La casa[...] continua a leggere »
Una nuova “collezione” di case di lusso comincerà a prendere forma nel mese di gennaio a Wimbledon, nell’area meridionale di Londra, al posto di un antico convento. Il[...] continua a leggere »
Questo “Paperpedic Bed” dell’austriaca Karton è un sistema di pannelli di cartone opportunamente piegati che si collegano fino a formare una base letto incredibilmente[...] continua a leggere »
Il designer di Seattle Peter Bristol ha pensato a un mobile per la cameretta dei bambini e dei ragazzi che, oltre a mostrarsi divertente, risulta funzionale e in qualche modo[...] continua a leggere »
Davvero unica e creativa questa camera da letto ispirata al mare e alle eterne lotte dei pirati: il designer è Steve Kuhl e la destinazione d’uso può interessare sia i più piccoli, che i[...] continua a leggere »
Splendida opera realizzata dall’architetto inglese Ian McChesney, questa “Out of the Strong Came Forth Sweetness” (La dolcezza nasce dalla forza) è un’ampia[...] continua a leggere »
Si chiama “Notte Fatata” la nuova linea di mobili di lusso pensati per le camerette di piccoli principi e principesse, e firmata dalla realtà italiana Savio Firmino. Lettini,[...] continua a leggere »