Il recupero dello storico edificio milanese coniugherà il fascino del passato a soluzioni che guardano al futuro. Palazzo Bandello è una residenza del XIX secolo situata in via Matteo Bandello[...] continua a leggere »
Il risultato è una capsule di abbigliamento maschile in cui i capi hanno il logo del brand di arredamento e citano i suoi pezzi più noti. Questo post Kartell+Zara: è nata una nuova collaborazione tra moda e design é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Cinque idee salvaspazio sviluppate dai progettisti per sfruttare il più possibile la superficie disponibile e incrementare la funzionalità degli appartamenti. L'articolo Idee salvaspazio: 5 progetti casa con foto e planimetrie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La competizione tra i sei progetti finalisti era agguerrita e le proposte quanto mai variegate tra un ponte sospeso, una moschea, un museo e alcuni edifici ... L'articolo Il RIBA Stirling Prize 2021 a Grafton Architects sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tra radiatori di design che sembrano quadri, suggestivi caminetti e tecnologiche stufe a pellet. Questo post Il calore che arreda: le novità per l’autunno é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
L’azienda di elettronica di consumo accoglie l'appello delle Nazioni Unite per combattere lo spreco alimentare. Storyteller d’eccezione: lo chef Massimo Bottura. Questo post Grundig e Massimo Bottura contro lo spreco alimentare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
La collezione firmata con Design Holding mette in dialogo i valori della maison con la creatività dei più noti progettisti internazionali. Questo post Il nuovo mondo di Fendi Casa é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Icona indiscussa dell’arredo classico, la lavorazione capitonné contraddistingue dall’800 ad oggi la creazione di divani, poltrone e letti dal design affascinante e unico. Questo abbellimento esclusivo viene realizzato in modo[...] continua a leggere »
Per rendere più attuale e raffinata una porta, la maniglia è fondamentale: può aggiungere quel tocco in più di stile ed eleganza, quella contemporaneità di linee e finiture che valorizza l'intero ambiente. Oltre a migliorare, naturalmente, la funzionalità di apertura e chiusura del serramento. L'articolo Maniglie: elementi di arredo che valorizzano porte e finestre e le aggiornano con finiture di tendenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Classe 1954, nato a Yokohama nella prefettura di Kanagawa, in Giappone, Kengo Kuma è riconosciuto come uno dei più importanti architetti contemporanei, l’unico a ... L'articolo Kengo Kuma, vita e opere dell’architetto giapponese più influente al mondo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »