Con il tempo, in una casa, lo spazio non basta mai. Quindi, ogni volta che nella zona operativa ce ne è abbastanza, meglio prevedere da subito almeno due pareti attrezzate. E la cucina a L è un esempio ideale, funzionale ed ergonomica. L'articolo Cucine a L, a vista sul soggiorno o separate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il credito d’imposta cedibile al proprietario e pari al 60% dell’affitto si potrà richiedere fino a dicembre. Ma a determinate condizioni. Questo post Bonus affitto negozi: prorogato ed esteso é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
L'Ardisia è una pianta in vaso perfetta per il balcone invernale, con splendide e durature bacche rosse, bianche in questa varietà 'White'. L'articolo Ardisia crenata ‘Bospremium White’ proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un tour virtuale delle nuove tendenze della fotografia senza muoversi dal divano. Sbirciare tra i siti con curiosità per comporre una mappa personale e ... L'articolo Mostre virtuali, archivi digitali e shop online per chi ama la fotografia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una pianta è sempre il dono più apprezzato perché vivo e longevo e, su questo numero, ve ne proponiamo diverse, da tenere in casa o sul balcone. In più troverete le più belle piante fiorite, a partire dalla splendida Camelia, per il giardino. Vi presentiamo due fai da te per personalizzare le decorazioni delle feste e poi tutto sull'albero di Natale e su come riconoscere le pigne. Vi spieghiamo come prepararsi alla neve in giardino e come gestire il tunnel nell'orto, come trattare le piante in casa quando l'aria è molto secca e curare i preziosi bonsai. Questo e molto altro su Casa in Fiore in edicola. L'articolo In edicola dal 25 novembre, Casa in Fiore di dicembre 2020 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Trasformare la casa in un nido accogliente e festoso - quest'anno ancora di più e a maggior ragione - può diventare un antidoto contro ansia e preoccupazione. Ecco gli addobbi di Natale più belli. L'articolo Decorazioni di Natale per la casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Pronta nell’orto in questo periodo, la zucca può essere usata anche per fare una composizione di fiori, bacche e frutta, dalle tonalità calde e vivaci. Perfetta per vivacizzare un angolo della casa, ora che le giornate sono più buie e corte. L'articolo Il centrotavola autunnale con zucca fiori e frutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Comporre e arredare le pareti in libertà, come una tela bianca da dipingere in base alla nostra creatività e alle esigenze di una casa ... L'articolo Caccaro: architettura per le pareti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nuova apertura a Roma del primo store Smeg, dislocato su due piani per un totale di oltre 300 metri quadrati. In esposizione anche i frigoriferi dipinti a mano nati dalla collaborazione con Dolce&Gabbana. L'articolo Smeg apre a Roma nella storica via IV Novembre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per chi ama cimentarsi con i lavori a maglia, ecco come realizzare un caldo cuscino natalizio da usare come complemento d'arredo o da regalare. L'articolo Cuscino all’uncinetto a tema natalizio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »