Definita dai due (o tre) lati che la costituiscono, la cucina angolare, detta anche a L, è un tipo di composizione che si adatta in genere bene sia al living open space, sia a un locale separato. 42 modelli e alcuni elettrodomestici progettati ad hoc per l'angolo. L'articolo 42 cucine angolari per sfruttare bene lo spazio e per un buon risultato estetico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Definita dai due (o tre) lati che la costituiscono, la cucina angolare è un tipo di composizione che si adatta in genere bene sia al living open space, sia a un locale separato. L'articolo 20 cucine angolari per sfruttare bene lo spazio e per un buon risultato estetico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con il tempo, in una casa, lo spazio non basta mai. Quindi, ogni volta che nella zona operativa ce ne è abbastanza, meglio prevedere da subito almeno due pareti attrezzate. E la cucina a L è un esempio ideale, funzionale ed ergonomica. L'articolo Cucine a L, a vista sul soggiorno o separate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Affinché sia comoda e capiente, una cucina ad angolo dev'essere ben progettata in modo da utilizzare al meglio lo spazio, fuori e dentro le basi, i pensili e le colonne collocate tra due pareti. L'articolo Cucine ad angolo ben sfruttate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Definita dai due (o tre) lati che la costituiscono, la cucina angolare è un tipo di composizione che si adatta in genere bene sia al living open space, sia a un locale separato. L'articolo Cucine angolari per sfruttare bene lo spazio e per un buon risultato estetico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »