A Cabarete, nella Repubblica Domenicana, sorge una villa di lusso con sette camere da letto, pronta a far sognare il fortunato acquirente. Questo, con una spesa di 2.6 milioni di dollari, potrà[...] continua a leggere »
Non accenna a spegnersi la polemica sull'abolizione dell'IMU. A rintuzzare i fuochi, questa volta, è l'affermazione del Ministro dell'Economia Saccomanni secondo cui è impensabile abolire la tassa e immaginare che le casse dello Stato riescano a stare in piedi. Mentre il suo ministero formula diverse ipotesi per rimodulare l'imposta, il Pdl, attraverso Renato Brunetta, afferma il suo aut aut: la tassa va abolita o il Popolo delle Libertà non appoggerà ancora il Governo continua a leggere »
Gli One Dierction, la boy band inglese nata da XFactor e oggi in cima alle classifiche, conclude il suo tour americano affittando u na villa da 1100 metri quadrati sulle colline di Los Angeles. Prezzo pagato per una settimana di affitto 27.000 dollari continua a leggere »
Orlando Bloom ha lasciato la villa dove fu derubato. L'attore ha deciso di affittarla per 16.500 dollari al mese e trasferirsi altrove con sua moglie e suo figlio. La vicenda del furto subito dal divo de I pirati dei Caraibi e altre star Hollywoodiane per mano di una baby gang è stata talmente eclatante da essere raccontata in un film di Sofia Coppola, The Bling Ring, nelle sale italiane dal 19 settembre 2013. continua a leggere »
Morningside è una villa contemporanea di grande pregio situata nella esclusiva Oxshott Way Estate, nella contea del Surrey, confinante con Greater London, l’area metropolitana di Londra. La[...] continua a leggere »
La Riforma del Condominio prevede che l’esecuzione di interventi straordinari comporti la costituzione di un fondo speciale. Vi sono però soluzioni alternative. L’art. 1135, n.4, c.c., così come novellato dalla ormai nota Legge n.220/12, infatti, per l’esecuzione di interventi straordinari o innovativi obbliga a costituire un fondo speciale di importo pari [...] continua a leggere »
Il Movimento guidato da Beppe Grillo presenta un emendamento che rende obbligatoria la presenza dell'Attestato di Prestazione Energetica nei contratti di vendita e locazione con la nullità degli atti già stipulati. Scoppia la polemica continua a leggere »
Il Governo s’impegna ad eliminare la previsione di nullità dei contratti che non sono accompagnati dal relativo Attestato di Prestazione Energetica. Il Parlamento aveva inopinatamente (e improvvisamente) approvato una modifica al d.l. energia del seguente, letterale tenore (compresa l’inspiegabile congiunzione “o”): “L’attestato di prestazione energetica deve essere allegato al contratto di [...] continua a leggere »
Dopo anni di oblio la casa per le vacanze torna in auge e, secondo molti esperti, avendone le opportunità questo è il momento adatto per acquistarle; prezzi in calo in tutta Italia e possibilità di metterle a reddito anche grazie ai turisti stranieri sono fra le maggiori spinte a diventare proprietari di una casa per le vacanze. continua a leggere »
Questa splendida villa di lusso è situata a Como, in prossimità del centro della città. Si affaccia sul celebre lago ed è immersa nel verde e nella più completa privacy. La struttura della casa è[...] continua a leggere »