Nasce iorestoacasa.delivery, il sito che raccoglie le attività locali che mettono a disposizione dei cittadini il servizio di consegna a domicilio. Il progetto, senza fini di lucro, ha l'obiettivo di aiutare soprattutto le persone anziane o con disabilità e limitare al massimo gli spostamenti, in modo da contribuire ad arginare l'emergenza Coronavirus. L'articolo Covid-19: su iorestoacasa.delivery si ordina la spesa a domicilio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Davide Malberti, CEO di Rimadesio «Ho appreso la notizia questa mattina prestissimo da alcuni quotidiani […] continua a leggere »
Milano colpita al cuore. Cancellato il Salone del mobile. Un’esagerazione? Non ci sono confronti con […] continua a leggere »
Dopo il primo rinvio a giugno, il Salone del Mobile per quest'anno non ci sarà: la manifestazione, vetrina d’eccellenza del settore dell’arredamento e del design, slitta direttamente al 2021. E sarà un appuntamento ancora più speciale: per la prima volta, si presenteranno insieme tutte le biennali. L'articolo Salone del Mobile 2020 annullato per l’emergenza Coronavirus e rinviato al prossimo anno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tutti al cinema, ovviamente da casa. Parte il 27 marzo 2020 sul canale online Vimeo On […] continua a leggere »
«Il tempo, è “lui” la vera riscoperta di questa quarantena. Il tempo che ci impone […] continua a leggere »
Un momento eccezionale in una situazione particolare, difficile anzi difficilissima. Parla piano al telefono, Elena […] continua a leggere »
Un momento eccezionale in una situazione particolare, difficile anzi difficilissima. Parla piano al telefono, Elena […] continua a leggere »
Oggi più che mai l’abitazione è il rifugio per eccellenza. Nella situazione di isolamento in cui ci […] continua a leggere »
Coop è in prima linea nella solidarietà a favore delle persone più vulnerabili, non autosufficienti […] continua a leggere »