Intervento basato sul colore e la decorazione per il trilocale rinnovato con nuovi spunti. E le pareti arrotondate sono il segno distintivo degli interni. L'articolo Trilocale rinnovato: 88 mq con tocco giovane e linee curve proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Più apertura al living e cucina a vista: così è cambiato il trilocale anni '60 di meno di 100 mq. Oggetti e arredi raccontano una storia tutta made in Italy. L'articolo Trilocale di 93 mq con anima vintage proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Piccole modifiche al layout e una palette più scura trasformano l'appartamento di meno di 70 mq in uno spazio moderno con due camere e soggiorno aperto. L'articolo Trilocale di 67 mq, casa moderna con pezzi di famiglia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella casa d'epoca il soggiorno è aperto ma non del tutto grazie a pannelli che separano, arredano e definiscono i percorsi. L'articolo Pannelli che separano e decorano nel trilocale di 110 mq proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ripartire da zero: l'appartamento a Milano una volta "svuotato" di ogni suddivisione interna, è stato poi rimodellato con mobili che dividono. L'articolo Una casa di 105 mq ripensata con mobili che dividono proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una struttura centrale in legno rivoluziona gli spazi della casa di 110 mq, in un edificio anni '60, rinnovata in chiave moderna nel segno della massima fluidità. L'articolo Una casa di 110 mq pop-eclettici al Villaggio Olimpico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
70 mq con una camera in più, spostando la cucina nel living. Il risultato è eccellente, anche dal punto di vista estetico, grazie a soluzioni che coniugano decor e funzionalità. Persino in bagno e in corridoio. L'articolo 70 mq: da bilocale a trilocale con i costi della ristrutturazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Mercato immobiliare. Il trilocale protagonista della domanda L' analisi della domanda condotta da Tecnocasa ad aprile 2010 evidenzia che nelle grandi città italiane la tipologia più richiesta è il trilocale, che raccoglie il 35,9% delle preferenze. A seguire il bilocale con il 29,8%, il quattro locali con il 21,6% ed infine il cinque locali [...] continua a leggere »
Compravendite: il trilocale è sempre il più richiesto. L' analisi della domanda casa effettuata da Tecnocasa a gennaio 2010, evidenzia che nelle grandi città italiane la tipologia più richiesta è il trilocale, che raccoglie il 35,9% delle preferenze. A seguire il bilocale con il 29%, il quattro locali con il 21,7% ed, infine, il cinque [...] continua a leggere »