Quasi a conferma della volontà di voler divorziare, a dispetto di chi parlava di un riavvicinamento, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno messo in vendita la loro villa in California per 45 milioni di dollari. Una dimora da Paperoni con tanto di casa separata per gli ospiti, la stessa in cui l'attore ha vissuto "in esilio" dopo essere stato sorpreso con la tata. continua a leggere »
I residenti del quartiere di Los Angeles in cui viveva Marilyn Monroe negli anni in cui mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo hanno denunciato l'amministrazione cittadina, rea di voler demolire la casa che ospitava la diva e che loro, invece, vogliono venga dichiarata edificio di valore storico. continua a leggere »
17 Guarda la Galleria Si scrive Repubblica Popolare Democratica di Corea ma in effetti si può leggere più semplicemente come Corea del Nord. Ed è... continua a leggere »
17 Guarda la Galleria È stata la musica della Banda della Polizia qatarina a introdurre degnamente la giornata nazionale del Qatar ad Expo Milano 2015,... continua a leggere »
19 Guarda la Galleria Expo Milano 2015 ha accolto qualche giorno fa le celebrazioni della giornata nazionale della Malesia, Paese che ha approfittato... continua a leggere »
Dopo diversi mesi di chiusura riapre a Milano la casa di Alessandro Manzoni. Oltre al recupero di molti ambienti in cui è possibile ammirare gli arredi ed i cimeli originali, per la prima volta i visitatori potranno passeggiare nel giardino del palazzo, particolarmente amato da Manzoni che era un appassionato botanico. continua a leggere »
Da qualche ora, secondo quello che risulta ad Immobiliare.it, è in affitto a New York la casa di Daniel Radcliffe, conosciuto nel mondo come Harry Potter. Si trova a Soho, uno dei quartieri più esclusivi della Grande Mela e per affittarlo servono 19.000 dollari al mese. continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Fra performance di danza e musica tipica locale ha preso vita due giorni fa ad Expo Milano 2015, la giornata nazionale di Vanuatu,... continua a leggere »
17 Guarda la Galleria Expo Milano 2015 vive quotidianamente di eventi e appuntamenti dedicati ai temi di cibo e alimentazione, promuovendo le giornate... continua a leggere »
A volte per migliorare l’aspetto della propria città basta solo un po’ di colore. Ne sanno qualcosa gli appassionati di “Yarn Bombig”, detto anche “Guerrilla Knitting”: una tipologia di arte di strada che usa filati e cotoni lavorati a maglia o ad uncinetto al posto della pittura e degli spray dei writer per decorare e colorare la nostra città. Questa pratica si è diffusa inizialmente negli Stati Uniti all’inizio del secolo, ma è comune anche da noi. continua a leggere »