A volte per migliorare l’aspetto della propria città basta solo un po’ di colore. Ne sanno qualcosa gli appassionati di “Yarn Bombig”, detto anche “Guerrilla Knitting”: una tipologia di arte di strada che usa filati e cotoni lavorati a maglia o ad uncinetto al posto della pittura e degli spray dei writer per decorare e colorare la nostra città. Questa pratica si è diffusa inizialmente negli Stati Uniti all’inizio del secolo, ma è comune anche da noi. continua a leggere »
Uno degli autori più famosi nel mondo e autore dei best seller più diffusi negli ultimi tempi vende la proprietà caraibica in cui ha scritto gran parte dei suoi libri. Si tratta di Ken Follett, che ha deciso di mettere sul mercato per ben 25 milioni di dollari la sua "villa informale" su un'isola privata a due miglia da Antigua. continua a leggere »
22 Guarda la Galleria Si è celebrato ieri ad Expo Milano 2015 il National Day del Kuwait, che ha portato al quartiere espositivo un ricca delegazione... continua a leggere »
16 Guarda la Galleria È Joseph Sam Sesay, Ministro dell’agricoltura, beni forestali e sicurezza alimentare della Sierra Leone a dare il via alle... continua a leggere »
La Principessa Astrid del Liechtenstein è stata ospite del quartiere espositivo di Expo Milano 2015... continua a leggere »
18 Guarda la Galleria È stato il Ministro dell’Agricoltura e della Sicurezza Alimentare mozambicano, Josè Antonio Pacheco a dare il via alle... continua a leggere »
Lo stilista Pierre Cardin ha messo in vendita la celebre casa di bolle, la bizzarra dimora di lusso che possiede in Costa Azzurra, insieme a un maniero vicino. E' mistero sui motivi che hanno portato il fashion designer a voler disfarsi del suo impero sulla baia di Cannes e lasciare queste splendide proprietà. A rimanere avvolti nel silenzio anche i prezzi di vendita delle due case. continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Anche il Libano ha celebrato la sua giornata nazionale ad Expo Milano 2015, portando all'Esposizione Universale un messaggio di... continua a leggere »
Alma Design arreda il take away di specialità tipiche pugliesi Mattarello Maninpasta di Bitonto... continua a leggere »
Sulle colline di Beverly Hills va in vendita per 29.5 milioni di dollari la villa in cui visse Marlene Dietrich fino agli inizi degli anni '40. La proprietà della casa era della chiacchierata contessa Dorothy di Frasso, grande amica dell'Angelo azzurro, ma anche di gangster e mafiosi. Solo fra queste mura, però, Marlene Dietrich dichiarva di sentirsi a casa propria apprezzando il grande gusto con cui la di Franco aveva arredato la villa. continua a leggere »