Sulle colline di Beverly Hills va in vendita per 29.5 milioni di dollari la villa in cui visse Marlene Dietrich fino agli inizi degli anni '40. La proprietà della casa era della chiacchierata contessa Dorothy di Frasso, grande amica dell'Angelo azzurro, ma anche di gangster e mafiosi. Solo fra queste mura, però, Marlene Dietrich dichiarva di sentirsi a casa propria apprezzando il grande gusto con cui la di Franco aveva arredato la villa. continua a leggere »
Lo scorso 13 settembre si è inaugurato a Rotterdam il Temporary Fashion Museum, un luogo dove custodire lo stile e le opere dei migliori fashion designer olandesi... continua a leggere »
19 Guarda la Galleria Si è celebrata ieri ad Expo Milano 2015 la giornata nazionale dell'Etiopia, un evento unico che ha portato il colore e il ritmo... continua a leggere »
È in vendita da qualche ora, su LuxuryEstate.com, la casa di Martha's Vineyard scelta da Barack Obama e famiglia per le vacanze estive. Quasi 700 metri quadrati proposti a 22.5 milioni di dollari; è l'immobile più caro attualmente in vendita nell'esclusivissima località americana in cui hanno casa molti personaggi famosi e spesso scelta come location di film che hanno fatto la storia; primo fra tutti "Lo Squalo" di Steven Spielberg. continua a leggere »
25 Guarda la Galleria Il Messico ha celebrato pochi giorni fa la sua giornata nazionale, portando ad Expo Milano 2015 i colori e i suoni tipici del Paese... continua a leggere »
Romano Prodi ha varcato la soglia di Expo Milano 2015 mercoledì scorso, accompagnato dalla moglie Flavia Franzoni... continua a leggere »
21 Guarda la Galleria La Turchia ha portato ad Expo Milano 2015 la sua giornata nazionale, coinvolgendo gli ospiti del quartiere espositivo con... continua a leggere »
E' tutta italiana l'idea di utilizzare dei mega blocchi per la realizzazione di case, ispirandosi alle costruzioni con cui giocavamo da bambini. La nuova frontiera dell'edilizia si chiama SpeedyBrick e consente di montare, smontare e rimontare dei grandi blocchi per formare pareti, edifici, opere d'arte e giochi senza l'uso di malte o colle. Tutto perfettamente resistente e già pronto ad essere cablato per l'elettricità e le reti idrauliche. continua a leggere »
18 Guarda la Galleria El Salvador sceglie il giorno in cui fu sancita l'indipendenza nazionale dal dominio spagnolo per celebrare ad Expo Milano 2015 il... continua a leggere »
20 Guarda la Galleria Ad Expo Milano 2015 la Polonia ha celebrato la sua giornata nazionale, un National Day fatto di spunti di riflessione su tematiche... continua a leggere »