”Mercato, Legislazione, Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS”, il Convegno che REplat S.p.A. e MLS FIAIP hanno organizzato in collaborazione con il Collegio Provinciale Fiaip di Milano, si terrà dalle 9.30 alle 13.00 di martedì 12 ottobre nella Sala Volta del Centro Congressi Fondazione Stelline a Milano (Corso Magenta, 61/63). continua a leggere »
Etsy non è certo un sito che ha bisogno di presentazioni. Giunto ormai al quinto anno di vita, offre il meglio dell’home-made e il suo sterminato numero di profili racchiude una miniera non[...] continua a leggere »
Memo. La Ducale Spa presenta Habitaria HABITARIA è il nuovo intervento immobiliare residenziale in classe ”A” che La Ducale Spa, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, sta per realizzare a Paullo, città ubicata nella zona est di Milano. Una news che avevamo già proposta ai lettori un mese fa, ma che vuole essere una sorta [...] continua a leggere »
Evento design, Peter Alwin vince l’Electrolux Design Lab 2010 con The Snail Peter Alwin del National Institute of Design, India, ha vinto l’Electrolux Design Lab 2010 con il progetto The Snail, un apparecchio dalle dimensioni ridottissime per la cottura dei cibi a induzione The Snail vince l’edizione 2010 dell’Electrolux Design Lab 2010. L’annuncio è stato dato durante [...] continua a leggere »
Panorama di Economia Immobiliare, l’analisi delle compravendite Dal Sondaggio congiunturale presso gli agenti immobiliari sul mercato delle abitazioni in Italia, condotto trimestralmente da Banca d’Italia e Tecnoborsa, è emerso che nel secondo trimestre del 2010 il mercato immobiliare recupera rispetto all’anno prima Le tendenze rispetto al primo trimestre dell’anno in corso sono più incerte, per effetto [...] continua a leggere »
Mercato immobiliare, convegno Replat-MLS Fiaip a Milano il 12 ottobre Tutto è pronto per ”Mercato Legislazione Strumenti. Il settore immobiliare nell’era del MLS” Mercato. Conoscere l’andamento del mercato immobiliare per preparare al meglio le strategie di gestione della propria agenzia immobiliare. Legislazione. Approfondire le prossime novità legali per capire come cambierà il mondo dei mediatori. Strumenti. Scoprire quali sono [...] continua a leggere »
Fallimenti immobiliari, ritardano le pratiche d’indennizzo La vidimazione delle pratiche di richiesta d’indennizzo, a favore dei soggetti che hanno subito dei danni a seguito di fallimenti immobiliari, tarda ad essere ultimata ed il malcontento fra le vittime di queste sventurate vicende inizia a crescere, così come il timore di non riuscire ad ottenere il risarcimento. L’Assocond-Conafi, Associazione [...] continua a leggere »
Invito Electrolux all’incontro ”Happy hour con bloggers” Electrolux ha organizzato un incontro siglato dallo slogan ”Un mare più blu per una casa sempre più green” ”Happy hour con bloggers” mercoledì 13 ottobre 2010 ore 18:30 Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci Sala delle Colonne Via S. Vittore, 21 Milano ALAM per comunicare Tel. 02 34 91 206 continua a leggere »
La richiesta è arrivata dagli uffici della Brandbase, agenzia pubblicitaria di Amsterdam. Lo staff di Most Architecture è stato chiamato a realizzare l’arredo degli spazi utilizzando un[...] continua a leggere »
“In-Between” nasce dalla collaborazione tra il francese Christophe Chauvet e il designer londinese. Un tavolo dalle linee curve, semplici ed essenziali, realizzato a mano in legno[...] continua a leggere »