Pronta per l’estate questa nuova soluzione di arredo per esterni concepita dal collettivo di design Numen/For Use. “X-Z chair” è una sdraio con l’aggiunta di due[...] continua a leggere »
Torniamo ad occuparci del lavoro di Joe Manus e del suo marchio Shiner: in tempo per la bella stagione, arriva infatti un intero set di mobili da esterni presentato all’High Point Market.[...] continua a leggere »
Non si discosta dallo stile a cui ci ha abituati questo nuovo lavoro realizzato da Patricia Urquiola per Kettal. Siamo sempre dalle parti di uno sfrenato mid-century modern (che fa bene il paio con[...] continua a leggere »
Essenziale versione per esterni, ispirata ad una bean-bag, questa “Tie-1-on” è una seduta composta da più moduli di uguali dimensioni e colore che possono essere legati tra di loro[...] continua a leggere »
Extremis, azienda fondata dal product designer e architetto Dirk Wynants, ci riserva da sempre degli ottimi lavori in materia di arredamento per esterni. Wynants d’altronde è[...] continua a leggere »
Abachus è un tavolo alto, ideale per bar e locali, da posizionare in un cortile, un giardino o per strada. Alcune caratteristiche lo rendono unico nel suo genere: innanzitutto i bracci di metallo che[...] continua a leggere »