Si amplierebbero la somma e la platea di chi può beneficiare del bonus per l’acquisto di tv compatibili con i nuovi standard: 100 euro senza limite ISEE. Questo post Bonus tv 2021: 100 euro per il passaggio al nuovo digitale DVB T2 é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Tra tendenza e comodità, 16 modelli di cucina con bancone. L'articolo Cucina con bancone: composizione dinamiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per il risparmio energetico ed economico, CALEFFI CODE® è un sistema intelligente di controllo della temperatura del riscaldamento, adatto sia per caloriferi tradizionali sia per riscaldamento a pavimento. L'articolo Il sistema intelligente di controllo della temperatura CALEFFI CODE® e i bonus fiscali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Protagonista la bioedilizia in questa abitazione monofamiliare con tipologia architettonica tradizionale e soluzioni costruttive moderne. L'articolo Che cosa è la bioedilizia? Un esempio concreto: una villa che combina contemporaneità e tradizione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle Bandiere Blu e delle assegnazioni 2021. Le Bandiere Blu sono il riconoscimento assegnato dalla ONG danese Fee (Foundation for Environmental Education) che premia[...] continua a leggere »
Su Cose di Casa di luglio 2021, in edicola dal 25 insieme allo speciale Cucine&elettrodomestici a soli 2,50 euro, puoi trovare tante idee da copiare per il tuo appartamento o la tua casa indipendente, progetti realizzati e prodotti con foto e caratteristiche per arredare ogni stanza. Dalle tende alle consolle, dalle camere ragazzi ai rubinetti per il bagno. L'articolo Cose di Casa di luglio 2021 è in edicola dal 25 giugno, con lo speciale Cucine&elettrodomestici 2021 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il concime è indispensabile alle piante, ma in commercio si trovano moltissimi prodotti e non è facile capire quale sia quello giusto in ogni momento dell’anno. Con la linea Brave di Il Paese Verde, finalmente possiamo risolvere ogni dubbio e dare alle nostre piante quello di cui hanno veramente bisogno. L'articolo Concimi solidi e liquidi: quando usare uno oppure l’altro? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il giardino di luglio ci offre fioriture estive spettacolari. Tra le più facili e versatili ecco le malve e tutte le altre malvacee. Per i più creativi proponiamo di realizzare una zattera fiorita per il laghetto, oppure un labirinto nel prato con le fioriture annuali o, ancora, un'aiuola moderna che susciterà l'ammirazione di tutti. L'orto richiama la nostra attenzione per i raccolti, le bagnature e i temibili insetti, come le cimici, da allontanare. Per chi sta partendo per le vacanze, ecco tutto ciò che serve per portare il cane con sé comodamente e senza pericoli. Questo e molto altro su Casa in Fiore di luglio. L'articolo In edicola dal 25 giugno, Casa in Fiore di luglio 2021 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita lo chalet che fu dimora di Nuccio Bertone, “maestro dell’automobile” che ha creato alcuni tra i più incredibili e famosi automotive design del mondo come[...] continua a leggere »
Resistenti, durevoli, antiscivolo e prodotti nelle più disparate versioni: i nuovi pavimenti per esterni - per giardini, vialetti, terrazzi e bordo piscina - vengono scelti prevalentemente in continuità estetica con gli ambienti della casa. L'articolo Pavimenti per esterni in continuità estetica con l’interno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »