L’azienda di elettronica di consumo accoglie l'appello delle Nazioni Unite per combattere lo spreco alimentare. Storyteller d’eccezione: lo chef Massimo Bottura. Questo post Grundig e Massimo Bottura contro lo spreco alimentare é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Semplici test da fare prima che arrivi il freddo per valutare isolamento termico, isolamento acustico e sicurezza. Questo post Come capire se la propria finestra è ancora efficiente é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Per guardare la tv o per leggere, per conversare o rilassarsi o anche solo per completare il salotto: se si vuole comprare una poltrona pensando in via prioritaria, a uno specifico tipo di utilizzo, bisogna prestare attenzione ad alcune caratteristiche. L'articolo Poltrone: 20 modelli per tutte le esigenze proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le peonie sono piante eleganti dalla fioritura splendida anche se breve. Ottobre è il momento giusto per mettere a dimora una pianta arbustiva che con il tempo crescerà diventando un cespuglio rigoglioso. L'articolo Mettere a dimora le peonie arbustive proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Accordo di cooperazione strategica per AGC Glass Europe e Schüco, che metteranno in comune know how e competenze tecniche, a partire dal vetro sottile e isolante Fineo, adatto anche alle ristrutturazioni. L'articolo Partnership fra le eccellenze: vetro isolante sottovuoto e alluminio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arrivate a perfetta maturazione, le mele a ottobre possono essere raccolte, riposte in cassette e conservate in una cantina fresca a e umida. Con accurati controlli settimanali, potranno durare fino alla fine dell'inverno. L'articolo Sono pronte le mele autunnali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ad Angelo Maramai, già direttore generale del FAI, sono dedicate le giornate FAI d’autunno 2021 che si terranno sabato 16 e domenica 17 ottobre e che permetteranno di effettuare visite in 600[...] continua a leggere »
Icona indiscussa dell’arredo classico, la lavorazione capitonné contraddistingue dall’800 ad oggi la creazione di divani, poltrone e letti dal design affascinante e unico. Questo abbellimento esclusivo viene realizzato in modo[...] continua a leggere »
Un cespuglio rustico che fiorisce in blu. L'articolo Caryopteris x clandonensis ‘White Surprise’ proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Programmare ora il rifacimento del tetto permette di beneficiare degli sconti fiscali previsti per incrementare l’efficienza energetica degli ambienti sottotetto soprattutto ma anche dell’intero immobile. E consente anche di riparare a eventuali danni. L'articolo Tetto: caratteristiche e sconti fiscali per rifarlo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »