Un sistema di illuminazione modulare che sviluppa la creatività dell’utilizzatore, assecondando allo stesso tempo le necessità dettate dagli interni. “Guss” del designer[...] continua a leggere »
Funziona proprio come un set di costruzioni per bambini il tavolo Nzela, progettato dal designer finlandese di origini africane Lincoln Kayiwa: il piano e le tavole che lo sorreggono infatti si[...] continua a leggere »
Si chiama “Ianus” ed è una seduta chiaramente ispirata al dio latino bifronte: una produzione tutta italiana di UAU per l’azienda Felicerossi, presentata durante[...] continua a leggere »
Buon colpo messo a segno questo divano modulare di Philippe Nigro per Ligne Roset. “Entailles” offre la possibilità di integrare ripiani e moltiplicare così le possibilità di[...] continua a leggere »
Sagome e volumi sul soffitto per soddisfare ogni stanza e ogni posizione: ispirandosi allo skyline di una grande città, Ramón Esteve ha ideato “Link”, una lampada composta da[...] continua a leggere »
Di Gautier Pelegrin e Vincent Taïani, i designer del Noon Studio vi abbiamo già parlato presentandovi il loro Tripod Side Table. Con questo “The Cut Sofa” rimaniamo nello stile che[...] continua a leggere »
Mi ricordo che da bambino mi hanno chiesto: "Cosa vuoi diventare da grande?". Avrei voluto rispondere: "Non lo so" e poi tornare a disegnare, giocare con i LEGO e[...] continua a leggere »
Vi ricorda qualcosa? Sì, delle tubature, certo. Provate a dare un'occhiata alle foto dall'alto che trovate subito dopo la pausa. A noi è venuto in mente lo storico screensaver che[...] continua a leggere »
Un altro lavoro presentato durante la settimana del design a Milano quest'anno, Mattoni è un modulo per l'arredamento realizzato da Giorgio Caporaso. Ogni elemento è disponibile in[...] continua a leggere »
I giardini veticali sono diventati in pochi anni una tendenza irrinunciabile dell'architettura urbana, tanto che anche l'interior design ne sta mutuando velocemente tecniche e[...] continua a leggere »