Dall'effetto legno al finto seminato veneziano: le piastrelle che imitano il parquet o il marmo, se realizzate in gres porcellanato, sono resistenti e facili da pulire, sempre perfette anche in ambienti come la cucina. L'articolo Nuove piastrelle per il pavimento della cucina: al Cersaie 2022 dall’effetto parquet al finto seminato proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dall'effetto marmo o granito a quello della pietra calcarea: sono tante le declinazioni possibili dell'effetto pietra a Cersaie 2022. L'articolo Piastrelle in gres effetto pietra e marmo a Cersaie 2022 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla fiera di Bologna, non ci sono solo piastrelle e arredobagno, che pur sono le categorie rappresentate in maniera più massiccia e in diversi padiglioni. Vi sono anche altre proposte per l'edilizia e la ristrutturazione, del bagno soprattutto. Dagli stucchi per le fughe ai fancoil, dalla carta da parati al vetro come rivestimento per le pareti. Ecco una selezione di prodotti scelti perché... L'articolo Finiture e soluzioni per la casa e il bagno: una selezione di prodotti visti a Cersaie 2022 scelti perché… proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La parola d'ordine a Cersaie 2022? Personalizzare. La produzione offre una tale varietà di proposte flessibili che si possono progettare bagni davvero unici, grazie all'ampia modularità e alla possibilità di scegliere colori, finiture, forme. Abbinando il tutto a piacere in base a spazi, gusti e stili. L'articolo Le ultime novità per il bagno presentate al Cersaie, la fiera di Bologna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Elevato livello di decorazione, resistenza del materiale, realismo nell'imitare l'estetica di altre superfici... : sono tanti i pregi del gres porcellanato, che si presenta a Cersaie 2022 nelle sue tante vesti, sia per pareti che pavimenti. L'articolo Cersaie 2022: nuove piastrelle in gres porcellanato proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla Fiera di Bologna, dal 26 al 30 settembre, torna l’appuntamento internazionale con tutte le tendenze nel settore della ceramica, dell’arredobagno e di tante altre finiture per lo spazio architettonico. Giovedì e venerdì le giornate di apertura al pubblico. L'articolo Cersaie 2022: dal 26 al 30 settembre, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La Città della Posa durante tutte le giornate di Cersaie 2022 offre al pubblico dimostrazioni pratiche e tecniche su prodotti di tendenza. L'articolo Cersaie 2022, la Città della Posa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il programma di conferenze della manifestazione affronta il tema della sostenibilità attraverso due progetti di recupero architettonico. L'articolo Due progetti di recupero architettonico presentati da “Costruire, abitare, pensare” a Cersaie 2022 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Giovedì 29 e venerdì 30 settembre alla Fiera di Bologna Cersaie, si può prenotare una consulenza gratuita con un architetto di Cose di Casa. L'ingresso è gratuito! Ecco come scaricare il proprio biglietto. L'articolo A Cersaie 2022 un architetto di Cose di Casa “Disegna la tua Casa” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il pavimento è, tra le finiture, quella che più impatta sullo stile finale degli interni. Base neutra su cui intervenire con arredi e colori o, al contrario, tela variopinta che negli spazi domestici fa la parte del leone, è il punto di partenza per ogni progetto: dalla ristrutturazione, quando si sceglie di mantenere il rivestimento… Continue reading Sei pavimenti per il 2023 L'articolo Sei pavimenti per il 2023 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »