Haggog e Fatima Rahman sono due coniugi americani che per fare un regalo alle loro bambine hanno ristrutturato la casa di famiglia rendendola la copia esatta di quella del film UP, ma i vicini si sono infuriati e sono arrivati al punto di denunciarli per aver distrutto il decoro del quartiere. continua a leggere »
A seguito delle sanzioni decise dagli USA dopo i disordini scoppiati in Ucraina, i facoltosi acquirenti russi sembrano aver abbandonato il mercato americano lasciando campo libero ai cinesi, diventati in breve tempo gli acquirenti stranieri principali sia per numero sia per valori delle transazioni concluse. continua a leggere »
Un vero e proprio record: venduta la casa più costosa degli Stati Uniti a Greenwich nel Connecticut, per 120 milioni di dollari Costruita nel 1890, la tenuta è circondata da 50 acri di terreno che si sviluppano su una penisola circondata dal mare con una vista di rara bellezza. Composta da 12 camere da letto, 9 [...] continua a leggere »
Ellen Pompeo, la Meredith Grey della serie televisiva Grey's Anatomy, ha appena comprato una villa da 6.3 milioni di dollari. La notizia sarebbe già di per sè degna di nota, ma se si scopre che l'ha acquistata dalla creatrice di un'altra serie cult della televisione, Friends, allora diventa ancora più curiosa. continua a leggere »
Il cantante inglese Joe Cocker vende la sua residenza in Colorado. Lui e la moglie Pam vogliono vivere la loro vecchaia in una casa più piccola e hanno deciso di mettere sul mercato questo principesco palazzo in stile europeo per 7 milioni di dollari. continua a leggere »
In California è in vendita per 9,5 milioni di dollari la villa dove Elvis Presley trascorse la sua luna di miele con la moglie Priscilla nel 1967. I due vissero nella casa per un anno, pagando un canone di 21.000 dollari al mese. Oggi quella meravigliosa ed eccentrica villa è un vero e proprio museo, luogo di culto per i fan e location per l'evento che, ogni anno, celebra l'anniversario di nozze del Re del Rock 'n Roll. continua a leggere »
Certo non possiamo parlare di svendite, ma anche i Vip, causa crisi del mercato, sono costretti ad abbassare i prezzi di vendita delle loro ville da sogno. Certo continuiamo a parlare di cifre stellari e proprietà che la maggior parte delle persone continuerà a vedere solo su grandi e piccoli schermi, ma anche per questi gioielli del Real Estate è giunta l'ora di abbassare la cresta e, in alcuni casi, la richiesta è stata perfino dimezzata in meno di due anni. Chris Brown, Richard Gere, Celine Dion e Bruce Willis sono solo alcune delle celebrities costrette a ritrattare per vendere casa. continua a leggere »
Quella fra Kate Moss e Johnny Depp fu una delle relazioni più chiacchierate e invidiate degli anni '90. Ora arriva sul mercato immobiliare di New York la casa che fu il loro nido d'amore; per affittarla servono 19.000 dollari al mese. continua a leggere »
Jonathan Rhys Meyer vende la sua villa di Hollywood allo stesso prezzo a cui l'aveva comprata nel 2007. L'operazione immobiliare viene giustificata dalla residenza costante dell'attore a Londra, ma in realtà sembra proprio una svendita. A chi vorrà acquistarla basteranno 1,6 milioni di dollari per averne immediatamente la disponibilità, segno che il futuro Dracula è pronto a portar via le sue cose alla velocità della luce pur di concludere l'affare. continua a leggere »
L’attore protagonista di Mad Men, Jon Hamm, e la sua compagna Jennifer Westfeldt hanno appena completato la ristrutturazione del loro penta vani sito sulla 67esima, a New York. Un bell’appartamento con due camere da letto e due bagni che i due hanno acquistato ad aprile dello scorso anno per 2,45 milioni di dollari. continua a leggere »