Il regista Ron Howard ha deciso di vendere la sua meravigliosa fattoria nel Connecticut per 27,5 milioni di dollari, causa inutilizzo. 1.600 metri quadri di lusso a 360 gradi, dagli arredi ai materiali, un cottage privato per gli ospiti e 33 acri di terreno in cui si allevano decine di animali che la famiglia lascia in adozione al futuro acquirente. continua a leggere »
A due mesi dalla sua scomparsa, viene riaffittato l'appartamento dove visse Philipp Seymour Hoffman. L'attore abitava in affitto in questo appartamento dal 2013 e fu trovato morto proprio in uno dei due bagni. Oggi il canone di locazione richiesto, nonostante i tragici trascorsi delle mura della casa, è stato rialzato e ammonta a 10.500 dollari al mese. La proprietà precisa che in casa è stata fatta una pulizia attenta e radicale, quasi a voler cancellare le tracce della recente tragedia. continua a leggere »
Nel cuore di Manhattan, in un condominio che pullula di vip, si vende l'appartamento che fu di Jimi Hendrix ai tempi dell'indimenticabile performance di Woodstock. Una casa di lusso interamente ristrutturata da una nota azienda di design. A chi volesse vivere dove visse il chitarrista più grande di sempre, bastano 6 milioni di dollari. continua a leggere »
E’ conosciuta come “Point of view” e si tratta di una proprietà extra-lusso affacciata sul litorale di Greenwich, Connecticut. La main house di questa proprietà è stata[...] continua a leggere »
La villa di lusso che presentiamo oggi sorge a Conyers Farm, in una delle zone più prestigiose di Greenwich, Connecticut (Stat Uniti). Custodita da muri e cancelli privati, questa fantastica dimora si[...] continua a leggere »
A Greenwich (Connecticut) sorge una villa di lusso di recente costruzione il cui approccio stilistico è anticipato dai graziosi pilastri in pietra del cancello. Al termine del viale di ingresso si[...] continua a leggere »