Renée Zellweger, la Bridget Jones del grande schermo, ha messo in vendita la sua casa del Connecticut, acquistata nel 2004 poco dopo aver vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il film Cold Mountain. Aveva già provato a vendere la casa nel 2011, ma dopo poco scelse di ritirare l'annuncio per le poche offerte ricevute. continua a leggere »
È in vendita la grandissima villa che il campione di tennis Ivan Lendl possiede nel sud dello stato americano del Connecticut. 2000 metri quadrati proposti, non per la prima volta, ad un prezzo di poco inferiore ai 20 milioni di dollari. Riuscirà questa volta l'ex numero 1 della classifica ATP a trovare un acquirente per la sua casa da sogno? continua a leggere »
E’ conosciuta come “Point of view” e si tratta di una proprietà extra-lusso affacciata sul litorale di Greenwich, Connecticut. La main house di questa proprietà è stata[...] continua a leggere »
Una imponente villa di lusso situata a Greenwich, Connecticut, ancora di proprietà della capricciosa Leona Helmsley, miliardaria morta nel 2007 lasciando una incredibile eredità al suo cane, è stata[...] continua a leggere »
Bruce Springsteen ha venduto per 2.95 milioni di dollari una delle due ville di lusso che possiede vicino a Palm Beach, in Florida. Ad acquistarla è stata la coppia formata da Daniel ed Ellen Podell[...] continua a leggere »
La villa di lusso che presentiamo oggi sorge a Conyers Farm, in una delle zone più prestigiose di Greenwich, Connecticut (Stat Uniti). Custodita da muri e cancelli privati, questa fantastica dimora si[...] continua a leggere »
A Greenwich (Connecticut) sorge una villa di lusso di recente costruzione il cui approccio stilistico è anticipato dai graziosi pilastri in pietra del cancello. Al termine del viale di ingresso si[...] continua a leggere »