Salone del Mobile 2015: Noctis[...] continua a leggere »
Da una parte Expo 2015 sempre più vicina e la consegna degli alloggi di Cascina Merlata che ospiteranno gli staff internazionali impegnati nell'esposizione, dall'altra gli emiri del Qatar che col loro fondo sovrano hanno assunto il 100% del controllo di Porta Nuova: l'edilizia a Milano è in fermento e i grandi cambiamenti sembrano essere davvero iniziati. continua a leggere »
Salone del Mobile 2015, Living Divani[...] continua a leggere »
Ancora in calo i prezzi degli immobili nel quarto trimestre del 2014, ma migliorano le prospettive, i trends dei prezzi e della domanda sembrano più favorevoli ed e’ in crescita il numero di compravendite. E’ quanto emerge dal sondaggio congiunturale condotto dalla Banca d’Italia sul mercato delle abitazioni. Il sondaggio, condotto da [...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: Presotto sarà presente con la sua nuova collezione per l'anno nuovo. Lo storico brand Made in Italy, che dal 1948 ci propone i suoi arredi per la casa di altissimo livello, sarà[...] continua a leggere »
Gli arredi in metallo della nuova collezione, presentati al Maison&Objet di Parigi, rispecchiano in pieno la filosofia del brand Serax: sono versatili, funzionali e si adattano a moltissimi stili.[...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: Bentley Home sarà presente per poterci mostrare tutte le novità degli arredi di lusso firmati dal noto marchio. Arredi realizzati artigianalmente, con materiali di altissima qualità[...] continua a leggere »
Il vice ministro alle infrastrutture Nencini ha dichiarato che: “Entro metà marzo sarà pronto un provvedimento per un piano casa da circa 400 milioni di euro che metterà a disposizione 20 mila alloggi invenduti ad affitto calmierato, per la vendita a prezzi calmierati o affitto con possibilità di vendita”. Il vice ministro ha [...] continua a leggere »
Interni di lusso - Meissen Couture è un marchio d’arte, di arredamento, di produzione artigianale, tra i più ricchi di tradizione nel panorama europeo. Fondato nel 1770, da Augusto il Forte, non ha[...] continua a leggere »
Ad Atlanta è in vendita quello che è stato il set di alcune scene del film, candidato agli Oscar, "Selma". Nella pellicola si racconta la commovente storia delle marce pacifiche guidate da Martin Luther King per la rivendicazione dei diritti della popolazione americana di colore negli anni '60. Nella finzione cinematografica l'immobile era la casa della famiglia Jackson (che nella realtà si trova ovviamente nella cittadina di Selma), amici del leader che lo hanno ospitato durante l'organizzazione delle manifestazioni. continua a leggere »