A Miami è in vendita un pezzo di storia americana: la villa di Al Capone, quella in cui morì dopo Alcatraz e dove, nel pieno della sua attività malavitosa, arrivò a concepire la terribile strage di San Valentino. Oggi è un vero gioiello del mercato immobiliare di lusso, ma ai tempi del gangster era una vera fortezza costantemente sorvegliata da bodyguard e cani da guardia e dotata di enormi porte di ferro. Il prezzo richiesto rispecchia le sue condizioni odierne di villa dei sogni: 8,45 milioni di dollari. continua a leggere »
Ricomincia a muoversi il mercato immobiliare degli Stati Uniti e guidano questa importante ripresa, pur con modalità differenti, Miami e New York continua a leggere »
Nuovo sconto per la villa di Miami dove, nel 1997, fu assassinato Gianni Versace. Dopo essere stata messa sul mercato a gennaio 2012 per 125 milioni di dollari ed essere stata passata a 100 milioni di dollari a novembre 2012, adesso è sul mercato per 75 milioni di dollari. continua a leggere »
Affari immobiliari per il patron della Tod's Diego della Valle. Ha appena comprato, per 14 milioni di dollari, la villa di Miami del cantante Billy Joel continua a leggere »
Luca Formilli Fendi, figlio della stilista Franca Fendi, ha appena messo in vendita la splendida casa che si era fatto costruire a Miami Beach. Quasi 15 milioni di dollari per un immobile consegnatogli solo pochi mesi fa. Legittimo che la vendita abbia suscitato molti gossip, anche finanziari. continua a leggere »
Dopo cinque anni di tentativi, il cantante Ricky Martin è finalmente riuscito a vendere la sua villa di lusso di Miami. La star la acquistò nel 2005 per 10 milioni di dollari e la mise in vendita per[...] continua a leggere »
Oggi a Miami avverrà il lancio ufficiale di 1100 Millecento Residences, primo progetto americano di Pininfarina nel design residenziale, di cui abbiamo già parlato. Alla presentazione di questo[...] continua a leggere »
Giorgio Armani ha aperto il suo terzo negozio di arredamento per la casa negli Stati Uniti. Il punto vendita sorge nel Design District di Miami, in Florida, ed offre un mix di mobili, accessori[...] continua a leggere »
Il mercato immobiliare di lusso statunitense ha ricevuto negli ultimi anni una decisa boccata d’aria grazie agli affari conclusi da paperoni provenienti da Paesi come Cina, India e Russia. In[...] continua a leggere »
L’attrice e conduttrice televisiva Rosi O’Donnell ha messo in vendita la sua villa di lusso a Miami, per trasferirsi definitivamente nella sua casa di New York. La proprietà di[...] continua a leggere »